Visualizza versione completa : MoP3 o ST3
Per bm:
dovendo scegliere... che faccio? mop3 o str3?
tnx
x un attimo avevo pensato a static tempest 3 ma non capivo cosa centrasse con il bm.
x me mop 3 >>>> str 3 , però meglio che posti gente + preparata
Mop meglio ma direi che dipende un pochetto da che rank a quel cesso di elfo Ela... -_-
Brelihan
25-09-2005, 13:07
gia essendo elfo direi str 3, hai la forza di un mago fra poco :nod:
mop senza pensarci 2 volte.
cmq elfo e celta so 2 razze de merda, bm va fatto bolgo!
Si si si lo so che elfo suka a bestia lol pero mi chiedevo se, a parita di merdaggine del pg, il 17% di critici in piu valeva la WS che avrei con 22 in f in piu. Ora senza buff arrivo a 218f, e il gap col celta l'ho ripreso...
Beh faro delle prove.. tanto una pietra respec me la posso sempre comprare...
(no.. non skill.. nessuna voglia di rifare template+respec ml+exp arte... preferirei rirollare un menta full mentalismo -_-)
PS: kei ti sei perso un'H per strada.
mop senza pensarci 2 volte.
cmq elfo e celta so 2 razze de merda, bm va fatto bolgo!
BM fa fatto Shar,deve fare il MA in mezzo a tanti firbolghi idioti,e deve essere massimo ML7
al genio che mi ha scritto "che sciocchezza" nella rep nn ha capito un cazzo di daoc -_-
al genio che mi ha scritto "che sciocchezza" nella rep nn ha capito un cazzo di daoc -_-
hahahah i noob del cazzo ti danno le rep anonime e ti fanno sukare^^
secondo la mia esperienza se fullbuffato hai forza minore di 400, ti conviene prendere pot forza, altrimenti punti a mop3
arrivare a 400 forza ti fa guadagnare non pochi danni rispetto a 390 str...
puo sembra na stronzata ma...
nn so come funga bene l'hard cap.. ma con buff str gialli o rossi cmqnn vado piu in la di 350.. (aooo ho detto elfo nn firbo... e so che ora come TUTTI i sacrosanti post ci saranno almeno 5 reply con "hahaha elfo hahahaha noob ahhah deleta ahahah random)
cmq per ora str3.. poi piu in la aggiungo.. l'essere culo ap priori mi da una certa serenita nella scelta delle RA.. tanto nn mi cambiano di molto. uuhuh
io con forza 4 dovrei arrivare a 400 , borgir sei sicuro di quello che dici?
non ne sono sicuro, è una mia sensazione tra avere 385 forza e over 400
naaa cambia un cazzo... mop è molto meglio.
naaa cambia un cazzo... mop è molto meglio.
Mi piace come argomenta le sue risposte hador:ghignopin
Cmq anche secondo me da 390 a over 400 cambia non poco(berz nana)....Non ho fatto test per controllare ma da st 3(390) a st 4 (402) a senzazione ho notato un innalzamente del danno sul singolo swing....alla fine son tornato a st 3 mop 3 che forse mi garantisce un danno medio + alto, ma sul singolo swing la differenza si nota...
Forse sfondando i 400 da una specie di bonsu in + tipo il 0.3 di dps del 5L
si ma ce differenza tral trangiungere 400 e supererli ? che ne so ... 450... l incremento si nota o no ?
Killaloth
04-10-2005, 12:45
Comprate o usate un paio di respec ra se le avete, costano 2 soldi. Fate un test per vedere se in media il danno è maggiore con mop o augm str, anche a me pare di aver letto che mop è migliore, ma non c'è modo migliore di togliersi i dubbi che testare di persona.
vabbe sul fatto che tra 380.. e 450 str ci sia differenza mica avevo dubbi :D
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.