Visualizza versione completa : Consigli
Dorlas PiCCiaFuoCo
16-10-2005, 13:08
Visto che forse riprendo sul classic, e mi vorrei fare un selva vi chiedo un po di cose :D :
1) meglio nordico o troll?(dico x il cap al 50 di ws e swing)
2) se non sbaglio la sally 4.4 è di toa... senza toa, oltre la champion weapon che è 4.2, c'è qualcosa di mostruosamente lento?
3) X le ra io prenderei x iniziare lw 1, purge 1, det 5, purge 2, mop 4, e vari pot stat.... che ne dite?
Rispondete numerosi :D
Dorlas PiCCiaFuoCo
16-10-2005, 19:30
Up^^
Tyruchi K. Neon
17-10-2005, 19:44
Visto che forse riprendo sul classic, e mi vorrei fare un selva vi chiedo un po di cose :D :
1) meglio nordico o troll?(dico x il cap al 50 di ws e swing)
2) se non sbaglio la sally 4.4 è di toa... senza toa, oltre la champion weapon che è 4.2, c'è qualcosa di mostruosamente lento?
3) X le ra io prenderei x iniziare lw 1, purge 1, det 5, purge 2, mop 4, e vari pot stat.... che ne dite?
Rispondete numerosi :D
allora questo nn è il mio campo esplicitamente ma ci provo :nod:
x la razza, la migliore in termini di danno è quella per la quale forza+destrezza/2 è maggiore. Non so le stat iniziale di nordico e troll quindi devi guardate ^^
x le armi, penso ke o una craftata o una di darkspire
x le ra imho: purge 1 purge 2 , lw2 mop3 aumenta dex 3 e aum forza1 (totale 34 pt se nn erro) poi appena possibile levi tutto e prendi det5, seguito da lw2 mop4 e vari pot
Dorlas PiCCiaFuoCo
17-10-2005, 22:34
allora questo nn è il mio campo esplicitamente ma ci provo :nod:
Bè almeno hai risp e sei stato pure esaudiente :D
Cmq i vari selva del forum dove sono finiti?.. cioè asd hai risp prima tu che sei un merce :P
purge 1 è inutile
sul server classic nn lo farei h2h ma 2h dato ke nn ci sono le sally 4.4(e le armi di DR sono cmq 4.2 nn 4.4)
svg 2h rende bene da subito,hth ha bisogno di un discreto rank(devi prendere anche pot dex oltre str e hai cmq una ws skifosa) per essere competitivo(e sul notoa nn so se anche a buon rank lo sia)
la razza boh,o norse o troll cosi puoi provarlo sia 2h ke hth senza perderci troppo(anche se trollo hth fa skifo mi sa visto ke cia 30 dex)
Stat trollo 100 st 35 dex
stat nordico 70 st 50 dex
il danno è dex + st/ 2 sul hth
Quindi trollo 135/2, nordico 120 /2
alla fine trollo ha migliore ws sia nel hth che nel 2h.....
sarà ma di svg hth troll nn ne ho visti molti,anche se sulla carta dovrebbe essere come dici tu.
Questopaeperte
18-10-2005, 17:10
pensa anke ke su notoa ci sarà quasi sicuramente il guari raffo con haste. troll dovrebbe esse la miglior opzione. :nod:
Dorlas PiCCiaFuoCo
18-10-2005, 21:33
sarà ma di svg hth troll nn ne ho visti molti,anche se sulla carta dovrebbe essere come dici tu.
Bè, forse non se ne vedono anche perchè non è il massimo da vedere un troll hth :nod:
Cmq ora ho abbastanza info ,tnx all :)
-Krullen-
19-10-2005, 07:47
le razze che in teoria devono essere le + forti sono anche le + brutte pz-,- QQ
pensa anke ke su notoa ci sarà quasi sicuramente il guari raffo con haste. troll dovrebbe esse la miglior opzione. :nod:svg cappa cmq a 1.7 con armi 4.4 senza haste(celerity)del guari
il trollo è troppo brutto cmq-.-
-Krullen-
20-10-2005, 09:19
e puzza..
Mi intrufolo e come vanno trainate le specializzazioni sia di HtH e 2H :P
Norseman ftw
Cmq il svg è un pg solo gioccabile en party (self/pf) e inutile gioccando soloing
Nn so lo ke succede con sta patch xke nn lo ho mai gioccato ma... era assurdo il nerf ke le hanno fatto
Kalimate
12-06-2006, 03:06
ma il cobo fa proprio cagare ?
prk vedo che nessuno lo considera...un bel cobo 15 dex 10 str hth nn va ?:azz:
A parte il post vecchio come il mondo, il coboldo è semplicemente la scelta peggiore tra le 3 opzioni (ma senz'altro la più stilosa n.d.r :Pinkhappy ), questo a causa delle sue stats iniziali (str bassa, cost bassa, agi alta -.- ), sebbene compensi il fattore ws con la dex perde senz'alto terreno per quanto riguarda la costituzione (non sarà basilare ma è sempre uno svantaggio).
Inoltre ti precludi la possibilità di respecciare 2h quando la situazione lo richiede (Mithik ha l'abitudine di cambiare le cose una volta si e l'altra anche).
In definitiva...i difetti sono marginali per quanto riguarda il coboldo HtH, ma resta pur sempre di poco inferiore a troll e nordico.
P.S.: nano/valkyn non li ho presi in considerazione.
Kalimate
13-06-2006, 12:03
mmm uff io lo volevo tanto fare coboldo QQ...ma il danno è 50 % dex 50% str o come ?:confused2
mmm uff io lo volevo tanto fare coboldo QQ...ma il danno è 50 % dex 50% str o come ?:confused2
- si x il HtH 50%forza 50% dex
Ma hth o metti 2 sally o gg, poi conil 2h puoi mettere malice, blatter, (forse cw)
Norseman>>all sia x hth ke x 2h (forse valkyn x le resist ma la razza fa schifo)
(Me manca il mio svg pd):llsweatdr:cry:
Kalimate
13-06-2006, 12:13
quindi nordico 15 dex 10 str o 15 str 10 dex o 10 cos 10 dex 10 str ?:(
Na, il Valkyn ha buone resist ma stats di partenza orribili quasi quanto il suo incedere :ghigno1:
Kalimate
13-06-2006, 23:21
ma sorae di merda spara cazzate....ditemi le stat iniziali del nordico QQ QQ
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.