Visualizza versione completa : Pura curiosità sul BM
Ultimamente me la sto spassando sul PvP "gratuito" (Messina, ci siamo intesi ) e giochicchio con un bel BM Fibolgo.
Dovendo fare un TP (c'è la possibilità di "craftarsi" anelli/cinte ecc) mi sono messo a "sbirciare" quelli suggeriti dai giocatori di Deira.
Spesso leggo che (BM versione lame/blunt) addirittura non si cappa (o overcappa) la destrezza, e invece si preferisce overcappare l'agilità (forza ovviamente è straovercappata per la WS).
Sapevo che (almeno su Mid fuunge così) che la % di Critico/Parata/Evade dipendeva in un certo senso dalla Destrezza.
Illuminatemi pls :)
Tnx
si è così e per questo è sacrificabile.
Quindi se ho capito bene è preferibile avere un'agilità più elevata per "swingare" di più, che tanto la destrezza è già alta di suo (data la classe) e che poi esiste sempre il bot al keep :P
Resta sempre il fatto che l'agilità è cappata a 250 vero? (o fra patch e release note mi sono perso qualcosa)
Ma nel caso di server senza bot (come il messina) cosa mi consigliate?
Quindi se ho capito bene è preferibile avere un'agilità più elevata per "swingare" di più, che tanto la destrezza è già alta di suo (data la classe) e che poi esiste sempre il bot al keep :P
Resta sempre il fatto che l'agilità è cappata a 250 vero? (o fra patch e release note mi sono perso qualcosa)
Ma nel caso di server senza bot (come il messina) cosa mi consigliate?
agi sempre cappata a 250
si ma tanto sul messina nn e un prob cappare tutto... cioe sullo strego vado in giro con l epica perche cappo tutto da item -.-
agi ad un bm BISOGNA capparla,dex amenoke nn sei perfo è praticamente inutile,se nn nei duel.
Killaloth
20-12-2005, 09:55
Ultimamente me la sto spassando sul PvP "gratuito" (Messina, ci siamo intesi ) e giochicchio con un bel BM Fibolgo.
Dovendo fare un TP (c'è la possibilità di "craftarsi" anelli/cinte ecc) mi sono messo a "sbirciare" quelli suggeriti dai giocatori di Deira.
Spesso leggo che (BM versione lame/blunt) addirittura non si cappa (o overcappa) la destrezza, e invece si preferisce overcappare l'agilità (forza ovviamente è straovercappata per la WS).
Sapevo che (almeno su Mid fuunge così) che la % di Critico/Parata/Evade dipendeva in un certo senso dalla Destrezza.
Illuminatemi pls :)
Tnx
Sui tp agi andrebbe cappata come forza, in pochi lo fanno perchè per avere un un buon tp che alzi anche agi senza trascurare il resto l'unico item da cui si può partire è l'anello di sililia, il mob dell'uovo della giovinezza, mission impossible insomma (io ce l'ho, peccato che non gioco più gh ^^). Se ti avanzano ancora punti usali per capparti AF a 50 magari (se si può insomma) ;)
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.