Visualizza versione completa : Ao Ancora?
Lheaz_Scorpjo
03-03-2005, 18:06
NN METTO STO POST SUI ROSIK PERCHE LO DOVETE LEGGE TUTTI(SOLO SB) è POSSIBILE CAZZO CHE INCATE SEMPRE PER DIO QUANDO STO IO(Scorpjo)- nn dite ma l'altri infi bla bla-CHE FACCIO 1 vs 1 o che scappo dopo un inc o altro? CIOè CAZZO MI SEMBRA CHE NN VI HO MAI CAGATO in 1 vs 1 O SBAGLIO?
BASTA GIOKATE E LASCIATE GIOKARE....PARLO PER I 6l0+(Lupo,Tibacio,Meno ecc.)AO BASTA AVETE ROTTO!!!
ALMENO TRA NOI HIDDEN GIOKIAMO NORMALE SENZA ADD CAZZO!
POST ROSIK,MA NN SPOSTATELO.
Morrisao
03-03-2005, 19:03
da spostare immediatamente nel forum :rosik:
p.s. hai il caps bloccato :cry:
uno che deidda davanti al parti merita solo di essere addato lamer
Richmond
03-03-2005, 21:13
:rosik: uno che deidda davanti al parti merita solo di essere addato lamer
up
Simoneus
03-03-2005, 21:40
uno che deidda davanti al parti merita solo di essere addato lamer
si perke voi nn lo fate mai :nod:
l'altro giorno al g2-.- 1 sb nn mi ricordo il nome per sua fortuna come un cogli*** mi dehidda davanti al party di booz cioe caz** questo è essere veramente cret*** .....
Hellraiser
04-03-2005, 14:32
Che incazzatura :cry:
ShallaBal
04-03-2005, 15:01
Che incazzatura :cry:
Toh, a volte resuscitano :)
Gweniver
04-03-2005, 15:48
NN METTO STO POST SUI ROSIK PERCHE LO DOVETE LEGGE TUTTI(SOLO SB) è POSSIBILE CAZZO CHE INCATE SEMPRE PER DIO QUANDO STO IO(Scorpjo)- nn dite ma l'altri infi bla bla-CHE FACCIO 1 vs 1 o che scappo dopo un inc o altro? CIOè CAZZO MI SEMBRA CHE NN VI HO MAI CAGATO in 1 vs 1 O SBAGLIO?
BASTA GIOKATE E LASCIATE GIOKARE....PARLO PER I 6l0+(Lupo,Tibacio,Meno ecc.)AO BASTA AVETE ROTTO!!!
ALMENO TRA NOI HIDDEN GIOKIAMO NORMALE SENZA ADD CAZZO!
POST ROSIK,MA NN SPOSTATELO.
Ehehehe quando credi di averli messo tutti nel recinto ecco che ne sbuca fuori uno ...
Che bello sto post... E' civile nei toni (non è urlato)... E' scritto con linguaggio forbito (non ci sono parolacce e solo poche c sono stostituite con le k)... Non ci sono imprecazioni (tipo perdinci, caspiterina, giuda ballerino ecc)... E per finire, anche se declinata a verbo, c'è un po' di quella roba li che puzza si... ma che non quasta mai in occasioni come questa.
E' vero... non è da spostare nella sezione rosik, ma direttamente nella sezione neuro.
Morrisao
04-03-2005, 16:03
Ehehehe quando credi di averli messo tutti nel recinto ecco che ne sbuca fuori uno ...
Che bello sto post... E' civile nei toni (non è urlato)... E' scritto con linguaggio forbito (non ci sono parolacce e solo poche c sono stostituite con le k)... Non ci sono imprecazioni (tipo perdinci, caspiterina, giuda ballerino ecc)... E per finire, anche se declinata a verbo, c'è un po' di quella roba li che puzza si... ma che non quasta mai in occasioni come questa.
E' vero... non è da spostare nella sezione rosik, ma direttamente nella sezione neuro.
:ghigno2:
..che sputtanamento
Lheaz_Scorpjo
04-03-2005, 16:53
ok bravo hai detto la tua? t senti fiero? che hai risolto? ti sembra una risposta inerente al topic? se scrivo con caps, qualche prob? se metto le k..è vietato? cioè ma è poss c'è sempre uno che nn si fa i .... suoi? ma che centri dentro a sto post chi te ha chiamato? sta zitto plz
p.s per morrisao...ti dovrebbero sputtanare a te,solo per i nomi che hai dato ai pg..
Morrisao
04-03-2005, 18:54
p.s per morrisao...ti dovrebbero sputtanare a te,solo per i nomi che hai dato ai pg..
pure laziale sei ? asdasdasdasdasdasdasd :D
KnightDeath
05-03-2005, 19:05
Ma lol!! :rotfl: :hihihi: :ghignopin
Vic Mackey
06-03-2005, 11:32
ok bravo hai detto la tua? t senti fiero? che hai risolto? ti sembra una risposta inerente al topic? se scrivo con caps, qualche prob? se metto le k..è vietato? cioè ma è poss c'è sempre uno che nn si fa i .... suoi? ma che centri dentro a sto post chi te ha chiamato? sta zitto plz
Scorpjo vai a muovere la finestrella per scappare.Bello un citter che parla di correttezza :)
Asd... forse è per via dell'italiano... ma non ho capito quale è il problema in effetti... Cioè ... ho capito che hai rosikato da paura... e fin qui ci siamo... ma non ricordo l'occasione in cui ti avrei addato... di sicuro però tu o qualche tuo compagno di merende mi deve aver dato un buon motivo...
See you soon on line
Lupoargento
valeroth
14-03-2005, 16:47
anke ki usa bug finestra dovrebbe essere seriamente censurato nn trovi lheaz? ;)
nn ke tu faccia parte di quella categoria di scorrettissimi giocatori eh :Pinkhappy
Al rogo Scorpjo :lol: :lol:
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.