Visualizza versione completa : Valore Oggetti Mitici (OgM)
C'è già in giro un listino prezzi consigliati per gli oggetti mitici?
Su cosasi basa, Livello, rarità, effetiva utiità?
PirroRuLeZ
21-02-2007, 19:31
:nod:
Aumanh_87
22-02-2007, 02:42
livello e utilita...
imho cmq per la facilità dei mob e per la facilità con cui ci si arriva al max 1.5pl quello che ha il valore + grande:)
Assassin
22-02-2007, 02:49
livello e utilita...
imho cmq per la facilità dei mob e per la facilità con cui ci si arriva al max 1.5pl quello che ha il valore + grande:)
E qui hai sparato la cazzata + grande ke potevo sentire. Dopo 200 uccisioni dello stesso mob ( camperabile da 3 reami e non 1 come si era abituati ) ho visto solo 1, e dico 1 oggetto mitico superiore del potere.
A midgard penso d'essere quello ke si è fatto meglio l'idea di come funziona il lab e i drop e ho notato ke alcuni oggetti, che siano patakke o ke siano uber non fa differenza, vengono droppati veramente un botto di volte; altri invece, patakke o uber ke siano, sono talmente rari, ke mi sta venendo un esaurimento nervoso. Quindi ale, prima dire ste boiate, pensaci. ;)
Edit: ora ke ci penso proprio stasera leggevo le VN e da quello ke ho capito li davano il valore di un ogg mitico superiore della resistenza, insomma il reg end 1 x intenderci, a 19platini. ;)
Assa te che da che è up stai facendo tutti i named e lo hai girato tutto sai darmi un idea su come calcolare i prezzi o eventualmente i prezzi a seconda di gruppi ? oggi pome provo a tirare fuori una lista di tutti i pezzi.
Io sono interdetto per il fatto che per poterli fare si devono fare mob e i mob che droppano più frequentemente sono mob in zone di passaggio di tutti i reami per chi segue quest... Questo fa di base partire, secondo mia logica, il prezzo da somme discretamente alte quello che non riesco a capire è se i superiori (cioè quelli del cl10 i più potenti) vengono droppati solo da alcuni mob (rossi, viola e named) o sono disponibili tra tutti.
Per ora ho notato che a livello di ingresso sono comunissimi gli OgM verdi (cl6 ma non entro nel dettaglio di che tipi) mentre scendendo diventano più comuni quelli di secondo livello (cl8) e queli del livello precedente spariscono quasi del tutto.
Spero di essermi spiegato.
Assassin
22-02-2007, 12:57
Allora gli oggetti mitici minori essendo droppati da tutti, valgono 0. Idem x quelli medi anke se sono + rari. Ma mi sono sempre kiesto ke senso abbia mettersi un minore o un medio se esistono i maggiori. X questo motivo secondo me, minori e medi non valgono niente. Chiarito questo, tutti gli ogg mitici Maggiori vengono droppati da NAMED. Ovviamente quelli del CL6 sono named del liv 1 e 2, quelli del cl8 da named del liv 3 e 4, quelli del CL10 solo da alcuni named del liv 4+qualke named di altri livelli. Ne cito 2: Lord Agramon e Zau. Avendoli farmati tutti, tra cui uno sono quasi a 200 uccisioni, ho notato ke mediamente droppano 1 item cl10 superiore ogni 5 uccisioni ( alcuni mob cmq droppano di +, non hanno tutti lo stesso drop rate, o almeno ho notato questo ). Ovviamente esistono 8 tipo di ogg mitici del CL10, quindi fatevi voi il calcolo della % ke droppi l'item ke cercate. Resta il fatto ke dopo quasi 200 uccisioni di un named, quello del potere l'ho visto 1 volta e me ne serve un altro e non me lo droppa :llsweatdr
Quindi x questo ogg mitico del potere, un 20p ci sta tutto. Poi ci sono altri, x esempio quelli d'assedio ke mi escono dalle orekkie fra poco, e quindi a 1p vanno + ke bene. Se vuoi ti dico il valore x ognuno in base alle mie conoscenze. Cmq il prezzo viene fatto anke in base alla rarita dell'oggetto all'interno del server, nel senso, non solo quanto è difficile trovarlo, ma anke quanti ce ne sono e quanto è rikiesto l'item in questione. :)
Se vuoi ti dico il valore x ognuno in base alle mie conoscenze. Cmq il prezzo viene fatto anke in base alla rarita dell'oggetto all'interno del server, nel senso, non solo quanto è difficile trovarlo, ma anke quanti ce ne sono e quanto è rikiesto l'item in questione. :)
Ecco è precisamente questo che sto cercando, diciamo una sorta di listino di base attorno al quale calcolarmi a quanto vendere gli eventuali maggiori che non uso e/o comprare quelli che nn trovo a seconda della disponibilità del mercato o della rarità posso dopo con una base decente decidere quanto alzare o abbasare i prezzi o trattarli senza dover andare ogni sera dal mercante a controllare e riaggiornare :p
Assassin
22-02-2007, 13:16
Ecco è precisamente questo che sto cercando, diciamo una sorta di listino di base attorno al quale calcolarmi a quanto vendere gli eventuali maggiori che non uso e/o comprare quelli che nn trovo a seconda della disponibilità del mercato o della rarità posso dopo con una base decente decidere quanto alzare o abbasare i prezzi o trattarli senza dover andare ogni sera dal mercante a controllare e riaggiornare :p
Ok appena torno alla casa ti scrivo tutta la lista e tutti i prezzi ok? :D
mi han detto ke il pow maggiore (alcune prove confermano) viene solitamente droppato 1/10 o 1/20 (di uccisioni di cerbero dico)
io nn riesco a teovare l'add dmg e l'end superiori...
Assassin
22-02-2007, 16:16
Con pow maggiore intendi l'ogg mitico superiore del potere? O un oggetto mitico superiore a caso? Cmq oggi finalmente me ne ha droppato un altro, ma sto quasi a 240 uccisioni... e ne ho visti 2 lol
Assassin
22-02-2007, 16:33
@Art; ecco pressapoco come secondo me dovrebbe essere il valore degli oggetti. Metto solo quelli SUPERIORI partendo dal CL8.
CL8
Guerdon Myt. / Bonus Punti Reame +6% : 2p
Myt. of Deflection / Bonus Parata +6% : 5p
Myt. of Evasion / Bonus Schivata +6% : 5p
Barricading Myt / Bonus Scudo +6% : 5p
Beleaguered Mitigation Myt. / Ablativa al Danno Assedio 15 : 500 ori è tanto
Focal Myt. / Maestria della Focalizz. +3 : 3p
CL10
Irrepressible Myt. / Riduzione Controllo Folle (Mezz, Stun) -4% : 5p
Scathing Myt. / Bonus ai danni +2 DPS : 6p
Protection Myt. / Difesa Fisica +3 : 7p
Mit. of Health / Rigenerazione Vita +50hp : 10p
Myt. of Power / Rigenerazione Mana pom 15 : 20p
Myt. of Endurance / Rigenerazione Fatica +1 reg end : 5p
Onslaugh Myt. / Velocità Macchine Assedio +6% : 1p
Ektaktos / Respiro sott'acqua : 2p
I prezzi sono soggettivi ovviamente, e li ho calcolati in base alla difficoltà del mob da farmare/tempo di repop/drop rate/utilià dell'oggetto/quante volte ho trovato lo spot camperato. :)
ps.C'è ankora pokissima gente ke farma xke poki conoscono il lab, ma appena la gente inizia a farlo, trovare spot liberi sarà dura. :nod:
Richmond
22-02-2007, 22:00
pver
ps.C'è ankora pokissima gente ke farma xke poki conoscono il lab, ma appena la gente inizia a farlo, trovare spot liberi sarà dura. :nod:
nn è che c è pochissima gente che farma.....sn in tanti a farmare ma pr nn drop visto lo zerg che c è :llsweatdr
ts-ombre.com
26-02-2007, 18:17
E qui hai sparato la cazzata + grande ke potevo sentire. Dopo 200 uccisioni dello stesso mob ( camperabile da 3 reami e non 1 come si era abituati ) ho visto solo 1, e dico 1 oggetto mitico superiore del potere.
A midgard penso d'essere quello ke si è fatto meglio l'idea di come funziona il lab e i drop e ho notato ke alcuni oggetti, che siano patakke o ke siano uber non fa differenza, vengono droppati veramente un botto di volte; altri invece, patakke o uber ke siano, sono talmente rari, ke mi sta venendo un esaurimento nervoso. Quindi ale, prima dire ste boiate, pensaci. ;)
Edit: ora ke ci penso proprio stasera leggevo le VN e da quello ke ho capito li davano il valore di un ogg mitico superiore della resistenza, insomma il reg end 1 x intenderci, a 19platini. ;) su lancelot nn supervano il platino :nod:
Valmerwolf
27-02-2007, 10:17
Sto riprovando ora il Labirinto post 1.86 sul server di test (1.88) ed è veramente molto, ma molto più dura per chi usava ML9.
E' diventato zona di nerf dell'abilità, essendo RvR e, a differenza degli inizi dove mi sono fatto quasi tutto, ora è più difficile senza i +20 livelli di pet.
Quindi con l'uscita della patch ci saranno anche meno focus-farmatori di grossi mob.
Approfittatene ora...
Un'altra cosa positiva, con la rivisitazione del regen generale che è uguale sia che si stia seduti che in piedi è anche molto più facile sopravvivere, forse qualche Oggetto di regen può scendere di prezzo.
@Art; ecco pressapoco come secondo me dovrebbe essere il valore degli oggetti. Metto solo quelli SUPERIORI partendo dal CL8.
CL8
Guerdon Myt. / Bonus Punti Reame +6% : 2p
Myt. of Deflection / Bonus Parata +6% : 5p
Myt. of Evasion / Bonus Schivata +6% : 5p
Barricading Myt / Bonus Scudo +6% : 5p
Beleaguered Mitigation Myt. / Ablativa al Danno Assedio 15 : 500 ori è tanto
Focal Myt. / Maestria della Focalizz. +3 : 3p
CL10
Irrepressible Myt. / Riduzione Controllo Folle (Mezz, Stun) -4% : 5p
Scathing Myt. / Bonus ai danni +2 DPS : 6p
Protection Myt. / Difesa Fisica +3 : 7p
Mit. of Health / Rigenerazione Vita +50hp : 10p
Myt. of Power / Rigenerazione Mana pom 15 : 20p
Myt. of Endurance / Rigenerazione Fatica +1 reg end : 5p
Onslaugh Myt. / Velocità Macchine Assedio +6% : 1p
Ektaktos / Respiro sott'acqua : 2p
I prezzi sono soggettivi ovviamente, e li ho calcolati in base alla difficoltà del mob da farmare/tempo di repop/drop rate/utilià dell'oggetto/quante volte ho trovato lo spot camperato. :)
Grazie :)
Purtroppo i problemi di farm del labirinto sono il dover passare dall'incrocio ogni volta e nei miei orari di gioco trovo sempre almeno 1p che campera l'agora... Il problema viene risolto nella 1.88 con anche il pilastro sotto torre che permette gli stessi teleport dei nuriz centrali ma purtroppo ci saranno in atto anche i nerf.... Solito culo insomma :p
Grazie valmer della conferma che ML9 viene nerfata anche in labi :( finisce che respecco oscurità per prendere il pet di livello 50 e tirargli juggy e ml9 nerfata, ma mi chiedo su pet charmato funziona il focus ??
Assassin
27-02-2007, 11:05
Grazie :)
Purtroppo i problemi di farm del labirinto sono il dover passare dall'incrocio ogni volta e nei miei orari di gioco trovo sempre almeno 1p che campera l'agora... Il problema viene risolto nella 1.88 con anche il pilastro sotto torre che permette gli stessi teleport dei nuriz centrali ma purtroppo ci saranno in atto anche i nerf.... Solito culo insomma :p
Grazie valmer della conferma che ML9 viene nerfata anche in labi :( finisce che respecco oscurità per prendere il pet di livello 50 e tirargli juggy e ml9 nerfata, ma mi chiedo su pet charmato funziona il focus ??
Se respecchi oscurita non hai focus asd. :Pinkhappy
beh non ful oscurità... 32/35(mo nn ricordo a che livello si prende lo charm) oscu resto sopp si dovrebbe arrivare ad avere il focus giallo invece del rosso (non ricordo bene avevo fatto le prove quando mi arrivò la notizia a rigirare un po i punti).
Assassin
27-02-2007, 11:23
beh non ful oscurità... 32/35(mo nn ricordo a che livello si prende lo charm) oscu resto sopp si dovrebbe arrivare ad avere il focus giallo invece del rosso (non ricordo bene avevo fatto le prove quando mi arrivò la notizia a rigirare un po i punti).
Ah ok. :)
ops ho scritto sopp =_= intendevo invo...... sorry per cinquantare in fretta il torello sono in arretrato di ore di sonno =_=
(ps cinquantaot ieri con missione catacombs)
il nerf dell'ml9 sarà solo per l'rvr giusto? per il farm nel reame nn c sono prob?
Assassin
27-02-2007, 11:53
ops ho scritto sopp =_= intendevo invo...... sorry per cinquantare in fretta il torello sono in arretrato di ore di sonno =_=
(ps cinquantaot ieri con missione catacombs)
:Pinkhappy
il nerf dell'ml9 sarà solo per l'rvr giusto? per il farm nel reame nn c sono prob?
se ricordo bene il nerf comprenderà i dungeon condivisi quindi :
Dungeon ML10
Dungeon POC (non sono sicurissimo)
Dungeon DF (non sono sicurissimo)
Dungeon Labirint
Oltre a tutte le zone di New frontier
Per il resto (daoc zone classiche, SI, TOA[scluso ML10],Cata, DR) la ML9 funziona normalmente (anche se sarà a durata fissa di 6,30 minuti non più influenzati dal bonus "durata incantesimo").
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.