Visualizza versione completa : Tp Merce con cotta chimera ( x torque)
Io sono arrivato fin qui: mantenendo la cotta di chimera e le gambe dell' epica che proccano cure....quale tp scegliereste tra il 1 e il 2 , tenendo conto che il 1 è già pronto ed il 2 mi costerebbe di più, molta differenza tra i 2?
Pareri
1 Template
Config Report
Stats
Str: 101 Int: 0 Hits: 404
Con: 100 Pie: 0 Power: 0
Dex: 0 Cha: 0
Qui: 96 Emp: 0
Resists
Body: 28 Energy: 6 Crush: 28 (3)
Cold: 23 (5) Matter: 4 Thrust: 23
Heat: 28 Spirit: 25 Slash: 25 (2)
Skills
11 Dual Wield
6 Parry
7 Crush
3 Stealth
11 Slash
7 Thrust
Cap Increases
21 Qui
200 Hits
26 Str
25 Con
Other Bonuses
9 Melee Damage Bonus
11 Melee Speed Bonus
8 Fatigue
11 Style Damage Bonus
15 AF Bonus
2 Template
Config Report
Stats
Str: 101 Int: 0 Hits: 388
Con: 100 Pie: 0 Power: 0
Dex: 0 Cha: 0
Qui: 95 Emp: 0
Resists
Body: 35 Energy: 6 Crush: 27 (3)
Cold: 26 (5) Matter: 11 Thrust: 24
Heat: 26 Spirit: 25 Slash: 24 (2)
Skills
11 Dual Wield
6 Parry
7 Crush
3 Stealth
11 Slash
7 Thrust
Cap Increases
20 Qui
200 Hits
26 Str
25 Con
Other Bonuses
9 Melee Damage Bonus
10 Melee Speed Bonus
5 Fatigue
11 Style Damage Bonus
10 AF Bonus
Onekingdown
07-08-2007, 10:55
eh, presumo ci sia la golm visti i bonus toa, se scrivi altri arte in tp sarebbe meglio per capire GG...
Agi 96?
Che gli hai messo? :eyes:
Però presumo non sia main hand free... perdi l'utilità delle leggendarie :(
ARte: golm, som, madd
Si non è main free, ho su malice e cw, la sok mi ha rotto le palle
O lo fai Main free o ci incastri quella cotta e le gambe epica...e visto che ho la nostalgia della cotta di sidi che curava 180, ho optato per no leggendarie anche perchè ho già lo scudo con cui incasinarmi.
Bhe... lo scudo lo switchi solo per lo slam, poi lo cavi.
La sok è comoda per le resist e per lo /use2, per il resto è trascurabile in party.
Però non so che differenza ti faccia avere 2 proc cure quando raggiungi comunque 3k pf (quindi di assist tank ce ne mettono per killarti). Alla fine quando crepi il 90% delle volte è dai caster :p
La sok è comoda per le resist e per lo /use2
Però non so che differenza ti faccia avere 2 proc cure quando raggiungi comunque 3k pf (quindi di assist tank ce ne mettono per killarti). Alla fine quando crepi il 90% delle volte è dai caster :p
L'use 2 della sok rimane cmq, la metti nelle spalle e la switch con la battler e meritorio se porpiro vuoi arrivare a 3100 pf...quindi non mi cambia nulla
Crepo dai caster anche con qualsiasi altro tp...non è che esiste tp che non ti fa crepare, se devo scegliere tra avere 2 proc cure o non averle , visto che non pregiudica niente o poco sulle res, preferisco averle no?:rolleyes:
Raise_Hell
07-08-2007, 11:48
dex 0 ogni tanto ti entra uno slam? arrivi al massimo a 30 in s/s se hai icy rock paralyzer...
dex 0 ogni tanto ti entra uno slam? arrivi al massimo a 30 in s/s se hai icy rock paralyzer...
Fin'ora missati veramente pochi..
L'use 2 della sok rimane cmq, la metti nelle spalle e la switch con la battler e meritorio se porpiro vuoi arrivare a 3100 pf...quindi non mi cambia nulla
Crepo dai caster anche con qualsiasi altro tp...non è che esiste tp che non ti fa crepare, se devo scegliere tra avere 2 proc cure o non averle , visto che non pregiudica niente o poco sulle res, preferisco averle no?:rolleyes:
Bhe, no :ghigno1:
Ci metterei la Eirene, si sa mai che procca su un cast e non su un sanguinamento :azz:
Però non capisco perchè switchare sok e battler... uno use lo perdi comunque visto che devi aspettare 15 min dopo che switchi :confused2
Onekingdown
07-08-2007, 12:48
facendo cmw tp co malice/sok anche senza mainfree si puo' mettere leggendaria imo, si perdono pochi pt di overcap (nel caso di sok nessuno) e si mettono i bonus di rimpiazzo sulle lw, se proprio si vuol mantenere corpetti cure etc...
che bello giocare su deira senza thane che ti trishottano di ragnarok con energy a 0% :cry:
Lol :ghigno1:
Non ci sono neanche thane 11L a dir il vero :nodeyes:
Ma stai giocando su Hib? :confused2
Onekingdown
07-08-2007, 22:13
che bello giocare su deira senza thane che ti trishottano di ragnarok con energy a 0% :cry:
gli skulls hanno thane in bg ho visto, onestamente co energy tipo a 15+resist cler finora nn ho visto gran danni magari se sale di rank fa + male, cmq di Sun o roba simile immagino che spacchino ASD
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.