Visualizza versione completa : 2012
Film da godersi al cinema per forza :D
Alessandroo
13-11-2009, 17:38
ragazzi il film , sembra molto promettente , ovviamente da vedere , ma io mi gratto , non si sa mai :azzangel:
Cendanry
13-11-2009, 18:04
Molto promettete? Sei ironico? Sarà una boiata colossale piena di effeti speciali :ghigno2:
speriamo in un bel 3D :nod:
un filmone sicuramente :nodeyes:
Alessandroo
13-11-2009, 23:50
Molto promettete? Sei ironico? Sarà una boiata colossale piena di effeti speciali :ghigno2:
Bhe anche the day after tomorrow ,hamolti effetti speciali, eppure è un gran film... alla fine molti dei film , che hanno come tema , i cataclismi ambientali , sono marcati da effetti speciali "esagerati" , vedi anche " la tempesta perfetta" , secondo me , ora come ora è difficile trovare un film , che non abbia effetti speciali marcati , la tecnologia si evolve anche in questo contesto ... a me non dispiacciono..( poi in 3D sembra che l'onda ti travolge ecc , è divertente ,secondome )
poi cmq rimane pur sempre un film di fantascienza, a sfondo catasrofico, ci sta che ci siano questi effetti speciali...... come tanti altri ecc......
più che altro speriamo che rimanga solo una fantascienza e che non sfoci in una eventuale realtà hihihi :knife::knife:
oddio quante virgole! é_è
Cendanry
14-11-2009, 09:04
La pensiamo diversamente infatti trovo che anche the day after tomorrow sia una chiavica di film!
È ovvio che gli effetti speciali siano ormai una componente fondamentale di molti film ma la trama non può essere "ci inventiamo una troiata sui Maya che non sta in piedi e poi mettiamo un sacco di effetti!"
oddio quante virgole! é_è
le vendevano un tot al chilo e hanno una data di scadenza molto ravvicinata.
Se voglio degli effetti speciali mi compro una scheda video enorme e mi mando un benchmark in loop per 2 ore e 20 :nod:
L'ho visto. Come buttare due ore e mezza e sette euro nel cesso.
L'ho visto. Come buttare due ore e mezza e sette euro nel cesso.
Metti in spoiler il finale che sono curioso, la terra si salva? :nodeyes:
dopo quel commento lo spoiler a che serve?chi avrà il coraggio di andarlo a vedere? ghghghg
io ci vado: voglio vedere l'onda in grande attraverso le dita della mano e strillare istericamente
Aumanh_87
16-11-2009, 02:42
io ci vado: voglio vedere l'onda in grande attraverso le dita della mano e strillare istericamente
:ghignopin
Mistoban
16-11-2009, 12:56
Io non vedo il 3D -.-
Cendanry
16-11-2009, 15:37
Infatti anche a me non risulta sia in 3D :ghigno2:
io ho solo detto "speriamo in un bel 3D" nel senso: speriamo che sia 3D :eyes:
io avevo capito "speriamo in un bel thread"
Effetti molto belli, esperienza puramente da cinema non da home video :nod:
ti sei dimenticato di aggiungere che, se fosse parlato in aramaico, non perderebbe niente.
Visto ieri direi che merita proprio al cinema :D
Makaveli
30-11-2009, 18:36
non male ma mi aspettavo molto di più.. gli effetti sono fatti molto bene, ma la trama è piuttosto spoglia e scorre abbastanza lentamente..
è un film totalmente prevedibile e con parti mancanti..
l'idea era bella, però quando crolla il varicano sarebbe stato figo vedere il primo ministro italiano come un sosia di berlusconi e ratzinger che mentre crolla san peitro comincia ad urlare santi e madonne a tutto spiano :nod:
appena visto, a me è piaciuto, quanto meno non meno di indipendence day o simili.altra riprova che se vuoi sapere se un film ti piacerà o meno devi andarlo a vedere. per nembo a me invece ha stimolato la scena della votazione dei capi di stato, ci stava bene un nano di spalle che mentre tutti dicevano si si sentiva, "mi consenta!!!! il mio partito ha ricevuto il voto del popolo e quindi votiamo no!" rofl
appena visto, a me è piaciuto, quanto meno non meno di indipendence day o simili.altra riprova che se vuoi sapere se un film ti piacerà o meno devi andarlo a vedere. per nembo a me invece ha stimolato la scena della votazione dei capi di stato, ci stava bene un nano di spalle che mentre tutti dicevano si si sentiva, "mi consenta!!!! il mio partito ha ricevuto il voto del popolo e quindi votiamo no!" rofl
ahah è vero!
Ma se tu ci fai caso l'unico che rompe il cazzo in quella videoconferenza è il ministro italiano! Lo riconosci dallo stemma della repubblica italiana dietro le spalle :rotfl:
Za¢†€†rø
09-12-2009, 17:38
la terra si salva? :nodeyes:
Si, grazie ad un'ondata di colore giallastro/blu elettrico proveniente dall'Alto, che ricoprendo il suolo punisce tutte le persone cattive e salva quelle buone.
(anche se quelle buone hanno: combattuto, sparato, ucciso, e affettato altre persone buone o cattive che siano e che come quelle cattive, hanno combattuto per degli ideali [però come si sa alla fine arriva il bene che è sempre piu forte del male e con qualcosa di ultrapotentissimo alzando un dito owna tutti (compreso il piu cattivo dei cattivi del male) e porta il bene alla vittoria])
Metti in spoiler il finale che sono curioso
orpo non avevo letto questo particolare, scusate all :nod:
(ma tanto è un film di merda, non vi perdevate niente)
ma davvero ha sto finale qui? -.-
no :nod:
Si, grazie ad un'ondata di colore giallastro/blu elettrico proveniente dall'Alto, che ricoprendo il suolo punisce tutte le persone cattive e salva quelle buone.
:don:
rimanendo in linea con il film, salva solo le persone ricche
Za¢†€†rø
09-12-2009, 19:26
già... poco male, 'sto pomeriggio non avevo un cazzo da fare^^ chiedo solo scusa al mio pc per avergli fatto scaricare e riprodurre una cagata tale... :/
ma tanto dopo una catastrofe che cancella tutto quello che è mai stato creato dall'uomo, con i soldi che te ne fai?dato che dopo bisognerebbe iniziare a zappare e a cacciare, tanto vale salvare i contadini
Za¢†€†rø
09-12-2009, 21:15
ma tanto dopo una catastrofe che cancella tutto quello che è mai stato creato dall'uomo, con i soldi che te ne fai?dato che dopo bisognerebbe iniziare a zappare e a cacciare, tanto vale salvare i contadini
Pensa, credevo intendesse la ricchezza interiore ma, forse ho inteso male :eyes:
mai incontrato un uomo con ricchezza materiale e morale insieme :S chi sa quale arcana ragione vieta la convivenza di questi due valori
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.