GamersREvolt Forums

GamersREvolt Forums (http://www.gamersrevolt.com/forum/index.php)
-   Age of Conan (http://www.gamersrevolt.com/forum/forumdisplay.php?f=503)
-   -   mm volevo rinnovare... (http://www.gamersrevolt.com/forum/showthread.php?t=67625)

Rotty 26-01-2009 15:22

mm volevo rinnovare...

su aquilonia (pvp) ... ditemi un po la classe fotm che ho smesso da troppo tempo :D

Darkgirl-Vichingo 26-01-2009 16:09

Re: mm volevo rinnovare...

smoke smoke smoke

Rotty 26-01-2009 16:12

ma non e il forum di aoc :| ?

Rohan 26-01-2009 16:13

Citazione:

Originalmente inviato da Darkgirl-Vichingo (Messaggio 1410661)
guarda io su genesis ho rollato un eretico e mi sono inventato una spec... devo dire che faccio un macello.. mi segano giusto gli sb se incano di pa ecc... se no faccio rellare tutti..
x non parlare in duo con il sorcio, se vuoi poi ti passo la spec su msn :nod: xo non so quanto ci si possa affidare a genesis in quanto bug ecc...

:azz:

Darkgirl-Vichingo 26-01-2009 16:16

hahaahahahahha da paura la fattanza meravigliosa :nod:

affanculo a tutti e 2 scarsi di merda :nod:

Rohan 26-01-2009 16:25

Citazione:

Originalmente inviato da Darkgirl-Vichingo (Messaggio 1410670)
hahaahahahahha da paura la fattanza meravigliosa :nod:

affanculo a tutti e 2 scarsi di merda :nod:

tossico drogato :knife:

Rotty 26-01-2009 16:37

:knife:

Rohan 26-01-2009 16:38

Citazione:

Originalmente inviato da Rotty (Messaggio 1410686)
:knife:

:love:

Max Severest 26-01-2009 17:00

Fotm?
Che vuol dire? Se vuoi sapere quale classe attualmente a rischio nerf potrei dirti necro e tos....
Per quanto riguarda il server... ottima scelta :)

Rohan 26-01-2009 17:04

Citazione:

Originalmente inviato da Max Severest (Messaggio 1410693)
Fotm?
Che vuol dire? Se vuoi sapere quale classe attualmente a rischio nerf potrei dirti necro e tos....
Per quanto riguarda il server... ottima scelta :)

il necro diventato forte? asd

quando lo usavo io faceva pena

Max Severest 26-01-2009 17:28

Guarda ti racconto solo un anedoto.
Fuori la taverna a old tarantia, girava un necro di liv 61.. (io ero 58) di una gilda di "ammazzatuttoquellochesimuove"....ero hiddato e lo tenevo docchio(aveva 4xx kill e 1xx morti)
.. ad un tratto arriva un priest of mitra di liv 71 della mia gilda saltellando, forse pensava che non lo avrebbe mai attaccato visto i 10 livelli di differenza.

La faccio breve, il necro ha fatto scoppiare il priest in spellwading ( non so se si scrive cosi lol ) mentre io lo menavo da dietro scaricandogli addosso di tutto ( sono barbaro ibrido, quindi i vari stunn ,CoS ecc ecc.)
Poi si girato verso di me tirandomi bombe da 9xx danni mentre io gli facevo pippe... se non colpiva una guardia killava pure me .

Rohan 26-01-2009 17:32

Citazione:

Originalmente inviato da Max Severest (Messaggio 1410707)
Guarda ti racconto solo un anedoto.
Fuori la taverna a old tarantia, girava un necro di liv 61.. (io ero 58) di una gilda di "ammazzatuttoquellochesimuove"....ero hiddato e lo tenevo docchio(aveva 4xx kill e 1xx morti)
.. ad un tratto arriva un priest of mitra di liv 71 della mia gilda saltellando, forse pensava che non lo avrebbe mai attaccato visto i 10 livelli di differenza.

La faccio breve, il necro ha fatto scoppiare il priest in spellwading ( non so se si scrive cosi lol ) mentre io lo menavo da dietro scaricandogli addosso di tutto ( sono barbaro ibrido, quindi i vari stunn ,CoS ecc ecc.)
Poi si girato verso di me tirandomi bombe da 9xx danni mentre io gli facevo pippe... se non colpiva una guardia killava pure me .

prima era solo dot/pet aspetta che che crepi lol

Saturass 26-01-2009 17:56

eh effettivament eil nocro rompe un p i coglioni... per non parlare di tos e bs...

Naudhiz 26-01-2009 18:19

Il Necro shotta ora, altro che pippa... :Pinkhappy

Rotty 26-01-2009 18:53

mmm
sto seriamente pensando di farmi un tos :|

anzi ... domani lascio a patchare aoc e rinnovo anche se questo fine settimana parto -.-'

intanto ho trasferito il conqueror su aquilonia ... quindi chi gioca su aquilonia mi addasse su emmessenne cosi mi fo un idea di chi ci sta :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:06.