![]() |
|
|||||||
| Homepage | Registrazione | Regolamento | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Informazioni Per chiedere informazioni generali sull'utilizzo del forum, per proporre suggerimenti o migliorie: questo è il posto giusto. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Administrator
|
GR wants you!
Una breve comunicazione per annunciare a tutti gli utenti che GamersREvolt è alla ricerca di nuove figure - serie e motivate - da inserire in modo permanente nel nostro staff. Cerchiamo, nello specifico dei newser cioè utenti che si occupino di riportare sul nostro portale (con consueta citazione della fonte) le principali notizie a tema provenienti dai siti italiani e internazionali riguardanti l'hardware , il software e tutto quello che possa girare intorno al Gaming.
__________________Nella selezione dei candidati richiediamo solo queste caratteristiche, in ordine di importanza e rilevanza: * ottima padronanza della lingua italiana (stile di scrittura sintetico, asciutto, ma preciso e pregnante allo stesso tempo) * buona conoscenza della lingua inglese * regolarità e costanza nell'inserimento delle news La collaborazione non prevede una remunerazione. Per partecipare alla selezione, potete contattami tramite PM scrivendo una breve descrizione di voi stessi e l'area in cui vorreste collaborare. Grazie per l’attenzione! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Administrator
|
Re: GR wants you!
Nessuno mi avverte che il mio link in firma non funziona ??
__________________![]() ![]() Trasformo in un topic e sticko
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
'til world's end...
|
In media i link nelle firme portano a quei giochini mongoli del tipo:"Sei stato inculato a sangue da una pecora mannara somala! Iscriviti anche tu al nostro entusiasmante gioco, cerca nuovi animali dotati di cazzi enormi per inculare i tuoi amici! Bonus per gli animali trans e coprofagi!", quindi non se li fila mai nessuno
|
|
|
#4 | |
|
Memento Audere Semper
Con noi da: Jan 2007
€uroGR: 500
Potenza rep.: 5238
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Fiamma
Con noi da: Feb 2005
Località: L'antico circolo druidico dove ora sorge il Duomo Iddariforico.
€uroGR: 652
Potenza rep.: 11715
|
io ho tutte le doti mosa, ma a meno di 100€ per articolo non mi muovo
|
|
|
#6 | |
|
Bring it on!
|