GamersREvolt Forums
Supporta GamersREvolt!
GamersREvolt su Facebook

Torna indietro   GamersREvolt Forums > GamersREvolt > X-Wing

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-04-2016, 17:51   #1
THE_DUKE
Senior Member

L'avatar di THE_DUKE

Star Wars: ROGUE ONE

Ho visto oggi il trailer e mi sembra che abbiano ricreato, questa volta, l'atmosfera dello Star Wars che tanto amiamo, dopo lo scempio di Ep.VII.

https://tasc.it/video/single/star-wa...ficial-trailer

Godetevelo come ho fatto io.

Bye.

“Non Vi Sed Arte - Non con la Forza, ma con l'Astuzia”
old_duke@alice.it
THE_DUKE non è connesso  
Vecchio 05-05-2016, 16:14   #2
Rage
P.I.T.A.

Re: Star Wars: ROGUE ONE

scempio mi sembra un pò esagerato... poteva essere meglio certamente.
Questo mi sembra che avrà un'atmosfera meno epica della saga originale, tipo gli episodi 1-3, comq promettente!
Vecchio 23-12-2016, 13:43   #3
Skynai
Senior Member

Bello!
Sono soddisfatto, era ora.

Forse il più bello della saga?
Finalmente qualcosa di diverso (avendo a disposizione un intero universo...) ma ugualmente appagante e centrato.
E finalmente un droide che non sia la caricatura di se stesso.

Visto che è Natale per chi ha i piccoli a casa, ma anche no, consiglio i board game della Asterion o Giochi Uniti a tema Star Wars.

Assalto imperiale:
http://www.asmodee.it/giochi_AI.php

Rebellion:
http://www.asmodee.it/news.php?id=338

X-wing
http://www.balenaludens.it/2014/star-wars-x-wing/

Armada:
http://www.giochiuniti.it/index.php?...mid=71&lang=it
Skynai non è connesso  
Vecchio 24-12-2016, 16:18   #4
THE_DUKE
Senior Member

L'avatar di THE_DUKE

A me é piaciuto molto.
Eh Vader.... Vader... 2 scene che valgono da sole l'intero film.
Personaggi azzeccati compreso la carognetta ribelle Cassian Andor.
Il Lato Chiaro della Forza sopito... e quello Scuro presente e potente.
La Death Star fantastica come mai prima.
Battaglie. Pathos. Commozione.

Peccato per la mancanza dei titoli di testa e la colonna sonora che ho trovato sottotono non al livello di quelle dell'intera esalogia.
Non dubitavo che Rogue One sarebbe stato migliore di Ep.VII

Ciao Matteo. Saluti anche a Sara.

old_duke@alice.it

Ultima modifica di THE_DUKE : 24-12-2016 alle ore 16:36.
THE_DUKE non è connesso  
Vecchio 04-01-2017, 00:03   #5
Arlong
Zerbino Arrogante Borioso

L'avatar di Arlong

Citazione:
Originalmente inviato da Rage Visualizza messaggio
scempio mi sembra un pò esagerato... poteva essere meglio certamente.
Questo mi sembra che avrà un'atmosfera meno epica della saga originale, tipo gli episodi 1-3, comq promettente!
L'episodio VII è stato uno scempio. La Disney e J.J. Abrams hanno fatto una porcata notevole. In molte scene è una copia dell'episodio IV. La scelta dell'attore per interpretare Kylo Ren è quantomeno discutibile, oltre al personaggio in se che ha lo spessore di un foglio A4. In tutta la saga, finché era in mano al suo creatore, si è sempre parlato del fatto che l'addestramento jedi dovesse essere cominciato da piccoli (Anakin era già troppo grande, quando venne portato davanti al consiglio), Rey invece non solo è troppo grande ma sviluppa le doti jedi senza nemmeno l'addestramento (e vedrai che verrà fuori la porcata che sarà la REYncarnazione di qualcuno).

Citazione:
Originalmente inviato da THE_DUKE Visualizza messaggio
A me é piaciuto molto.
Eh Vader.... Vader... 2 scene che valgono da sole l'intero film.
Personaggi azzeccati compreso la carognetta ribelle Cassian Andor.
Il Lato Chiaro della Forza sopito... e quello Scuro presente e potente.
La Death Star fantastica come mai prima.
Battaglie. Pathos. Commozione.

Peccato per la mancanza dei titoli di testa e la colonna sonora che ho trovato sottotono non al livello di quelle dell'intera esalogia.
Non dubitavo che Rogue One sarebbe stato migliore di Ep.VII

Ciao Matteo. Saluti anche a Sara.
Anche a me è piaciuto questo spin off, molto meno disneyano dell'episodio VII (che io reputo al pari di un fan movie).
Io invece ho apprezzato il fatto che non ci fossero i soliti titoli di testa e la diversa colonna sonora (sono comunque d'accordo sul fatto che si potesse fare di meglio), perché sta a rimarcare che questo film non sia parte della saga principale. Belli i personaggi originali, un po' meno Saw Gerrera che invece era già stato inserito da Lucas nella serie animata, anche se apprezzo il fatto che il regista abbia voluto far apparire un personaggio che solo i nerd della saga potessero conoscere.

Il mio più bel ricordo di daoc , grazie a (quasi) tutti quelli che ne hanno fatto parte

Legendary reply:
Spoiler:
Arlong non è connesso  
Vecchio 29-06-2017, 09:40   #6
Rage
P.I.T.A.

Citazione:
Originalmente inviato da Arlong Visualizza messaggio
L'episodio VII è stato uno scempio. La Disney e J.J. Abrams hanno fatto una porcata notevole. In molte scene è una copia dell'episodio IV. La scelta dell'attore per interpretare Kylo Ren è quantomeno discutibile, oltre al personaggio in se che ha lo spessore di un foglio A4.
Sono tutte cose che ho scritto io stesso, dunque sono d'accordo... però il significato del termine scempio va molto oltre a questi difetti. Comunque Kaylo Ren o come diavolo si chiama è stato addestrato da piccolo da Luke.

Comunque visto che quasi nessuno ha commentato, a me il film Rogue One ha deluso (più de Il ritorno della Forza che in fin dei conti non mi ha deluso), perchè praticamente delle parole mostrate nel trailer, che lasciavano intuire una certa trama, non c'è NULLA. Mi sembra che abbiano rifatto mezzo film o più in post produzione, il trailer faceva ben sperare, si capiva che la protagonista (di nuovo femminile...) avrebbe perso momentaneamente la strada o finto di farlo per infiltrarsi meglio tra le fila imperiali, invece non c'è stato nulla di tutto questo, ma solo un racconto piuttosto scontato, visto e considerato che l'epilogo lo si conosceva dall'inizio. Capisco che per Duke sia pathos vedere Darth Vader in 2 scene, ma per me non tanto

Ultima modifica di Rage : 29-06-2017 alle ore 09:43.
Rage non è connesso  
Vecchio 15-08-2017, 20:49   #7
THE_DUKE
Senior Member

L'avatar di THE_DUKE

Citazione:
Originalmente inviato da Rage Visualizza messaggio
Sono tutte cose che ho scritto io stesso, dunque sono d'accordo... però il significato del termine scempio va molto oltre a questi difetti. Comunque Kaylo Ren o come diavolo si chiama è stato addestrato da piccolo da Luke.

Comunque visto che quasi nessuno ha commentato, a me il film Rogue One ha deluso (più de Il ritorno della Forza che in fin dei conti non mi ha deluso), perchè praticamente delle parole mostrate nel trailer, che lasciavano intuire una certa trama, non c'è NULLA. Mi sembra che abbiano rifatto mezzo film o più in post produzione, il trailer faceva ben sperare, si capiva che la protagonista (di nuovo femminile...) avrebbe perso momentaneamente la strada o finto di farlo per infiltrarsi meglio tra le fila imperiali, invece non c'è stato nulla di tutto questo, ma solo un racconto piuttosto scontato, visto e considerato che l'epilogo lo si conosceva dall'inizio. Capisco che per Duke sia pathos vedere Darth Vader in 2 scene, ma per me non tanto
Ciao Rage, dai trailer non avevo captato questo conflitto interiore. Quindi sono andato a vedere il film con leggerezza mista a timore (dopo Ep.VII).
Mi dici che non ti sei emozionato a vedere di nuovo Vader in azione!
Strano.... per me il momento migliore di Ep.VII, quello che mi ha fatto scendere la lacrimuccia, con stupore di mia moglie, è stata la scena finale con Luke Skywalker.
Per il resto a natale ci sentiremo per Ep.VIII.
Un abbraccio, ripensando a XvT ed i bei tempi passati insieme nella Zone.
Un ricordo a cui non voglio rinunciare.

old_duke@alice.it
THE_DUKE non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi