GamersREvolt Forums
Supporta GamersREvolt!
GamersREvolt su Facebook

Torna indietro   GamersREvolt Forums > Dark Age of Camelot > DAoC Official > Il Rosikiere

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-02-2007, 21:05   #31
mastermind
Senior Member

L'avatar di mastermind

Re: Attuale gestione del forum.

Citazione:
Originalmente inviato da kriegspire
Beh penso che dipenda dal contesto in cui uno lo dice.
Se tu usi la parola "merda" per definire qualcuno, penso che un ban (magari preceduto da una segnalazione o avviso) ci sta tutto, se invece la usi come esclamazione o in modo auto-ironico non credo che ti si banni...
Io sono stato bannato per aver ironicamente storpiato il nome di un giocatore incastrandolo proprio con la parola in questione, e il mio ban c'era tutto (che poi c'è chi fa anche di peggio, ok, ma se io passo col rosso e mi prendo una multa non guardo cosa fanno gli altri, ma ragiono su cosa ho fatto io di sbagliato).

mastermind non è connesso  
Vecchio 19-02-2007, 21:07   #32
zoran
Senior Member

L'avatar di zoran

Citazione:
Originalmente inviato da mastermind
le bestie hanno bisogno di sfogarsi
ma le persone civili di solito (qui molto raramente ma vabbè) colloquiano usando un gergo non dico aulico ma che almeno rispetti la dignità altrui...

so che sono concetti difficili... ma per favore dovete credere in voi stessi, ce la potete fare...

ps Otta nc ma come fai a cambiare le carte in tavola in questo modo??
le persone che insultano vengono bannate non per accontentare chi denuncia, ma perchè state violando in maniera palese le regole della convivenza civile..
educazione incivile ftw
già la società odierna ci vuole tutti precisini tutti uguali tutti buoni almeno in un forum di un giokino mi posso sentire libero di skerzare kn un linguaggio scurrile? mazza oh sennò giokavo a ki vuol essere millionario...e cmq imo ki si ritiene offeso da quello ke legge nel rosikiere nn ha una personalità così equilibrata sennò nn comprate manco giornali nn accendete le tv xkè è la stessa kosa.

<Realm Hunters><Teletubbies><KeKethxbye><Sorrow><Gargill Madhouse><Telastrun>

zoran non è connesso  
Vecchio 19-02-2007, 21:10   #33
mastermind
Senior Member

L'avatar di mastermind

Citazione:
Originalmente inviato da zoran
già la società odierna ci vuole tutti precisini tutti uguali tutti buoni almeno in un forum di un giokino mi posso sentire libero di skerzare kn un linguaggio scurrile? mazza oh sennò giokavo a ki vuol essere millionario...e cmq imo ki si ritiene offeso da quello ke legge nel rosikiere nn ha una personalità così equilibrata sennò nn comprate manco giornali nn accendete le tv xkè è la stessa kosa.
ma chi l'ha detto che per prendersi in giro, le uniche parole valide sono quelle scurrili? si possono usare frasi più sottili che tra l'altro fanno anche più effetto dell'insulto duro e crudo...
poi io la penso così, non pretendo che tutti la pensino come me... ma ma ma vabbè

Vecchio 19-02-2007, 21:11   #34
Pabli
Bannned

Citazione:
guarda che non mi riferivo a te quando parlavo delle bestie eh
non capisco perchè ti senti tirato in causa.. boh
non mi sento tirato in kausa ma hai fatto un discorso ke non ha senso proprio ...uno non può dire merda .. ma stiamo skerzando ? .. dimmi kome fai a dire ad un altro ke ha giokato di merda o k'è una merda x come ha giocato senza "offenderlo" .. gli dici "complimenti sei un grande"?
Pabli non è connesso  
Vecchio 19-02-2007, 21:13   #35
zoran
Senior Member

L'avatar di zoran

Citazione:
ma chi l'ha detto che per prendersi in giro, le uniche parole valide sono quelle scurrili? si possono usare frasi più sottili che tra l'altro fanno anche più effetto dell'insulto duro e crudo...
poi io la penso così, non pretendo che tutti la pensino come me... ma ma ma vabbè
e sì invece ke dirti ke ne so "sei un niubbo del cazzo sei na merda" ti diko "nn sei bravo a giocare x niente sei un pivellino" ma x favore va!
edit: io parlo kome mangio (si vabbè mangio dimmerda )

zoran non è connesso  
Vecchio 19-02-2007, 21:14   #36
mastermind
Senior Member

L'avatar di mastermind

Citazione:
Originalmente inviato da Pabli
non mi sento tirato in kausa ma hai fatto un discorso ke non ha senso proprio ...uno non può dire merda .. ma stiamo skerzando ? .. dimmi kome fai a dire ad un altro ke ha giokato di merda o k'è una merda x come ha giocato senza "offenderlo" .. gli dici "complimenti sei un grande"?
beh "complimenti sei un grande" detto a uno che sa di aver sbagliato, fa anche la sua figura... vedi a volte inconsciamente ti vengono idee geniali... sforzati e ce la fai.. fidati

p.s. nel post di prima affianco a mago zurlì ti sei dimenticato ebete.. edita va

Vecchio 19-02-2007, 21:18   #37
Pabli
Bannned

Citazione:
beh "complimenti sei un grande" detto a uno che sa di aver sbagliato, fa anche la sua figura... vedi a volte inconsciamente ti vengono idee geniali... sforzati e ce la fai.. fidati

p.s. nel post di prima affianco a mago zurlì ti sei dimenticato ebete.. edita va
bisogna vedere se sa di aver sbagliato..... metti k'è un ebete e poi si vanta ?
Pabli non è connesso  
Vecchio 19-02-2007, 21:20   #38
Pabli
Bannned

Citazione:
Se tu usi la parola "merda" per definire qualcuno, penso che un ban (magari preceduto da una segnalazione o avviso) ci sta tutto, se invece la usi come esclamazione o in modo auto-ironico non credo che ti si banni...
Io sono stato bannato per aver ironicamente storpiato il nome di un giocatore incastrandolo proprio con la parola in questione, e il mio ban c'era tutto (che poi c'è chi fa anche di peggio, ok, ma se io passo col rosso e mi prendo una multa non guardo cosa fanno gli altri, ma ragiono su cosa ho fatto io di sbagliato).
scusami krieg .. ma a differenza tua io ho generalizzato .. non ho fatto neanki nomi ... eppure so stato bannato ... ridicoli.
Pabli non è connesso  
Vecchio 19-02-2007, 21:21   #39
mastermind
Senior Member

L'avatar di mastermind

Citazione:
Originalmente inviato da Pabli
bisogna vedere se sa di aver sbagliato..... metti k'è un ebete e poi si vanta ?
se non lo capisce, forse non dovresti grupparci.. ^^

ps gli ebeti sono quelli che ridono senza apparente motivazione, come una certa persona che spamma sempre certi emote...

Vecchio 19-02-2007, 21:24   #40
Pabli
Bannned

Citazione:
se non lo capisce, forse non dovresti grupparci.. ^^

ps gli ebeti sono quelli che ridono senza apparente motivazione, come una certa persona che spamma sempre certi emote...
vedi ke io parlo di confronti kon nemici ...
Pabli non è connesso  
Vecchio 19-02-2007, 21:28   #41
Elusia
Storm BladeS

L'avatar di Elusia

esiste 1 cazzo di forum dove si puo bestemmiare, insultare, offendere e rosikare in santa pace?
Aragonn arms 9l9
Nyx merce8l7
Adrahil teurgo 8l
Stay Away
Fallout Druido 8l7HIB DEIRA sold
Otherside Vampiro 6l9
Californication Mentalista 5l4
Citazione:
Originale inviato da Diablos ti rendi piu ridicolo il thane sara anche skarso come pg ma penso sia il triplo+difficile da usare rispetto allo strego..fatti2conti..Chie è il piu skarso? io.certo sn io..perche devo usare tutta la tastiera x giocare mentre te solo 2 tasti.
Elusia non è connesso  
Vecchio 19-02-2007, 21:28   #42
Arlong
Zerbino Arrogante Borioso

L'avatar di Arlong

Citazione:

Riguardo il post... io scrivo da 3 anni su sto forum e non ho mai avuto difficoltà a non offendere la gente con insulti più o meno pesanti e sinceramente non mi sento nemmeno un QQer ad aver richiesto a volte l'intervento di admins o mods per chiudere un post o far bannare qualcuno.
Se qualcuno mi insulta io non ho problemi a rispondere in maniera sarcastica o ironica senza scendere al suo livello, ma se qualcuno usa delle offese pensanti verso qualsiasi membro di una comunità (in questo caso quella di deira) non in quanto player, ma in quanto persona, io mi sento in dovere di segnalare l'intervento (come ho fatto di recente con Elusia che ha pesantemente offeso Ietta, l'ho fatto anche con Tiamath tempo fa). Nella maggior parte delle segnalazioni (che poi saranno 3 o 4 in tutto) che ho fatto da quando leggo questo forum, le offese non erano mai rivolte a me. Se questo per voi è fare QQ o non sapersi difendere a parole, liberissimi di pensarlo/crederlo, per me è rispetto del prossimo e della civile convivenza tra di noi.

Il mio più bel ricordo di daoc , grazie a (quasi) tutti quelli che ne hanno fatto parte

Legendary reply:
Spoiler:
Arlong non è connesso  
Vecchio 19-02-2007, 21:33   #43
zoran
Senior Member

L'avatar di zoran

Citazione:
Originalmente inviato da Arlong

Riguardo il post... io scrivo da 3 anni su sto forum e non ho mai avuto difficoltà a non offendere la gente con insulti più o meno pesanti e sinceramente non mi sento nemmeno un QQer ad aver richiesto a volte l'intervento di admins o mods per chiudere un post o far bannare qualcuno.
Se qualcuno mi insulta io non ho problemi a rispondere in maniera sarcastica o ironica senza scendere al suo livello, ma se qualcuno usa delle offese pensanti verso qualsiasi membro di una comunità (in questo caso quella di deira) non in quanto player, ma in quanto persona, io mi sento in dovere di segnalare l'intervento (come ho fatto di recente con Elusia che ha pesantemente offeso Ietta, l'ho fatto anche con Tiamath tempo fa). Nella maggior parte delle segnalazioni (che poi saranno 3 o 4 in tutto) che ho fatto da quando leggo questo forum, le offese non erano mai rivolte a me. Se questo per voi è fare QQ o non sapersi difendere a parole, liberissimi di pensarlo/crederlo, per me è rispetto del prossimo e della civile convivenza tra di noi.
arlong il tuo discorso è capibile ok...quello ke forse nn si è capito è ke almeno nel rosikiere la maggioranza nn vuole la convivenza civile.

zoran non è connesso  
Vecchio 19-02-2007, 21:36   #44
mastermind
Senior Member

L'avatar di mastermind

Citazione:
Originalmente inviato da zoran
arlong il tuo discorso è capibile ok...quello ke forse nn si è capito è ke almeno nel rosikiere la maggioranza nn vuole la convivenza civile.
non prendere questo mio intervento come rancoroso nei tuo confronti perchè non è così... ma purtroppo nei forum vige un regolamento che è dettato dall'amministratore di sistema che di solito diverge nettamente dalla visione dei player...
Sinceramente non so per quale meccanismo siamo passati dal purismo formale e tematico di Abrams al degrado del rosikiere, ma per fortuna questa era è finita

p.s. uppo arlong, anzi di solito quando mi insultano anche pesantemente mi diverto, non perchè mi piaccia essere insultato ma perchè mi diverte vedere quanto in basso si può cadere per affermare quello di cui si è convinti ( anche se le proprie convinzioni non hanno un mm di fondamenta )

Vecchio 19-02-2007, 21:37   #45
Pabli
Bannned

il rosikiere è stato creato apposta x lo sfogo di kiunque se lo moderi il rosikiere è morto.
Pabli non è connesso  
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato