GamersREvolt Forums
Supporta GamersREvolt!
GamersREvolt su Facebook

Torna indietro   GamersREvolt Forums > Dark Age of Camelot > DAoC Official

DAoC Official Il forum per i giocatori del server Deira by GOA - ex Vortigern - Deira

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-06-2016, 18:29   #91
Albe
uber member

L'avatar di Albe

Re: Action ancora decente

Comunque senza tabella basterebbe andare a sondaggio tra tutti i player da 8vs8 di Daoc di ogni stato del mondo lol credo si risolverebbe con un plebiscito
Vecchio 23-06-2016, 18:32   #92
Ferdy
stratega

L'avatar di Ferdy

purtroppo per voi devo anche aggiungere che cioè che tu reputi un nerf, ovvero puggare da irc perché ultimamente non siete più 8 di gilda è in realtà il motivo per cui siete leggermente migliorati, lo so che non è bello da dire, ma vista da fuori è così

Canale Youtube <Random>
https://www.youtube.com/playlist?lis...o-ZivmUT1B-5S3
Ferdy non è connesso  
Vecchio 23-06-2016, 18:33   #93
Albe
uber member

L'avatar di Albe

Siamo 7/8 gente con troppi impegni ma direi che non pugghiamo più abbiamo due fissi da irc li ho charmati fissi lunedì mercoledì
Vecchio 23-06-2016, 18:35   #94
Ferdy
stratega

L'avatar di Ferdy

appunto, quei 2, fidati, sono meglio di quelli che avevi prima

Canale Youtube <Random>
Ferdy non è connesso  
Vecchio 23-06-2016, 18:59   #95
Ferdy
stratega

L'avatar di Ferdy

e aggiungerei, se vuoi fare il vero salto di qualità kicka Tebrix

Canale Youtube <Random>
Ferdy non è connesso  
Vecchio 23-06-2016, 19:47   #96
Albe
uber member

L'avatar di Albe

Lascia stare il povero Alex che è bravo davvero povero cristo il suo e anche di più lo fa sempre è molto bene. Per quanto riguarda i cambi... Se non fossero stati migliori non li avremmo fatti... Comunque guarda, so che non capirai, perché ti focalizzi solo sul FLAME, ma i ragazzi che giocano con me oltre ad essere squisiti a livello umano sono anche bravi giocatori davvero... Ora nel troll ci sta di dire a uno che non sia bravo ecc, ma io ti posso assicurare che sono bravi davvero... E ti posso anche dire il perché :
-Master è sicuramente la persona con cui abbia mai giocato dalla beta in avanti che cura di più e più passa il tempo e più migliora avendo anche modificato e di molto il suo stile di gioco
- tebri ha una buona visione di gioco a parte quando "PD" si dimentica i pet ( che a sua difesa molte volte sono oor ) è un buon MA e un giorno, sono certo, sto ritardato scoprirà il settaggio per registrare anche la sua voce
- sub gioca bene ogni classe e sui caster è davvero ma davvero un valore aggiunto, il 99.9% dei fight è nel posto giusto al momento giusto ed è molto veloce
- Iridia se non è afk o su face o al cell è un ottimo player... Ma la sua passione per la figa lo porta spesso ad essere afk o ubriaco :-)
- leo ( Druuna ) non ha bisogno di commenti, sbaglia una cosa ogni 20 mesi ( l'altra sera, quella del pov, aveva rinnovato al pomeriggio e non giocava da sei mesi a causa di un pargoletto in arrivo
- nur e wela che magari conosci poco, sono spagnoli che conosco da tempo, sono bravissimi su ogni classe e nur su healer è ad altissimi livelli
- Torm l'ho conosciuto da poco quando giocavo con la quelli di irc di notte e direi che si vede che tipo di player sia
- per quanto riguarda Tom ... Sarebbe bravo su druido se non mettesse il pet sul tank mannaggia a lui, con altri pg se la cavicchia

Questo per dirti che giocano meglio di moltissimi altri, anche meglio di gente con la
Quale hai girato te ( me compreso così non devi scriverlo tu)

Comunque davvero mi piacerebbe vedere i random proh player come se la caverebbero con un setup ibrido caster, quello sarebbe l'ago della bilancia, alla fine voi siate forti con party tank sui tre reami, ma quello lo sanno fare anche benitz e Paniza
Vecchio 23-06-2016, 20:25   #97
Albe
uber member

L'avatar di Albe

Ah Jacopo sto caxxo di pov di Ray con ts? Siamo tutti curiosi
Vecchio 23-06-2016, 20:45   #98
Ferdy
stratega

L'avatar di Ferdy

Citazione:
Originalmente inviato da Albe Visualizza messaggio
Lascia stare il povero Alex che è bravo davvero povero cristo il suo e anche di più lo fa sempre è molto bene. Per quanto riguarda i cambi... Se non fossero stati migliori non li avremmo fatti... Comunque guarda, so che non capirai, perché ti focalizzi solo sul FLAME, ma i ragazzi che giocano con me oltre ad essere squisiti a livello umano sono anche bravi giocatori davvero... Ora nel troll ci sta di dire a uno che non sia bravo ecc, ma io ti posso assicurare che sono bravi davvero... E ti posso anche dire il perché :
-Master è sicuramente la persona con cui abbia mai giocato dalla beta in avanti che cura di più e più passa il tempo e più migliora avendo anche modificato e di molto il suo stile di gioco
- tebri ha una buona visione di gioco a parte quando "PD" si dimentica i pet ( che a sua difesa molte volte sono oor ) è un buon MA e un giorno, sono certo, sto ritardato scoprirà il settaggio per registrare anche la sua voce
- sub gioca bene ogni classe e sui caster è davvero ma davvero un valore aggiunto, il 99.9% dei fight è nel posto giusto al momento giusto ed è molto veloce
- Iridia se non è afk o su face o al cell è un ottimo player... Ma la sua passione per la figa lo porta spesso ad essere afk o ubriaco :-)
- leo ( Druuna ) non ha bisogno di commenti, sbaglia una cosa ogni 20 mesi ( l'altra sera, quella del pov, aveva rinnovato al pomeriggio e non giocava da sei mesi a causa di un pargoletto in arrivo
- nur e wela che magari conosci poco, sono spagnoli che conosco da tempo, sono bravissimi su ogni classe e nur su healer è ad altissimi livelli
- Torm l'ho conosciuto da poco quando giocavo con la quelli di irc di notte e direi che si vede che tipo di player sia
- per quanto riguarda Tom ... Sarebbe bravo su druido se non mettesse il pet sul tank mannaggia a lui, con altri pg se la cavicchia

Questo per dirti che giocano meglio di moltissimi altri, anche meglio di gente con la
Quale hai girato te ( me compreso così non devi scriverlo tu)

Comunque davvero mi piacerebbe vedere i random proh player come se la caverebbero con un setup ibrido caster, quello sarebbe l'ago della bilancia, alla fine voi siate forti con party tank sui tre reami, ma quello lo sanno fare anche benitz e Paniza
allora prima cosa dei tuoi compagni mi fotte zero, delle tue curiosità ancora meno, benitz e paniza giocano party tank ma sono lontani anni luce dal nostro middo, e di quello che vorresti vedere tu me ne fotte ancora ancora ancora meno.

ripeto quello che ho detto a tebrix, invece che pensare a noi, pensate a voi, che ne avete bisogno!

Canale Youtube <Random>
Ferdy non è connesso  
Vecchio 23-06-2016, 20:53   #99
Dolton
Top rookie 2014

L'avatar di Dolton

Non so se questo affiatamento sia dovuto ad un accoppiamento nel real, magari un orgia gay di gilda o qualcos'altro...ma questo:

Citazione:
Originalmente inviato da Albe Visualizza messaggio
Io sub lo farmo come il moto di rivoluzione della terra rispetto al sole, come il ciclo dell'acqua, come il loop continuo di una ram andata a puttane, come il sole dopo la notte, come la quiete dopo la tempesta, come il dolce dopo il salato...etc.
Sub veniva pesantemente carriato da me e gargio quando possedeva un sm 12l ed uno zerk vicino all'11l, ora sarebbe diventato bravo? ahah.
Nero, apprezzo veramente le vostre giocate, ma sub pd, è da non nominare assolutamente
Vecchio 23-06-2016, 23:11   #100
Arlong
Zerbino Arrogante Borioso

L'avatar di Arlong

Per una volta farò un intervento che riguarda il thread. Perchè Master ha speccato blunt sul warden? Non era meglio avere il side lvl 10 blades per peelare?
Ho visto tempo fa un video di Yama sul warden e mi ha lasciato con questa espressione per tutta la durata del video, fa un lavoraccio impressionante. Master usa il warden più o meno come un druido, dispensa giusto qualche stun ogni tanto. C'è anche da dire che non ricordo il setup del party di Yama, non ricordo se fosse i supporti fossero warden+druido o se ci fosse un terzo supporto.

Edit: ho rivisto il video, in quel video il warden è giocato come bger/peeler, quindi ci sono altri due supporti (due druidi). Comunque il dubbio sulla scelta di spec resta, non converrebbe comunque speccare blades per avere lo snare side lvl 10?

Il mio più bel ricordo di daoc , grazie a (quasi) tutti quelli che ne hanno fatto parte

Legendary reply:
Spoiler:

Ultima modifica di Arlong : 23-06-2016 alle ore 23:43.
Arlong non è connesso  
Vecchio 23-06-2016, 23:40   #101
masterofhealers
Senior Member

Yama giocava in setup con 2 druidi. Io gioco da healer principale peelo e stunno quando hero non riesce o non devo curare perché druido fa altro lavoro. Basta guardare il setup sw dovessi anche peelare fisso non curerebbe nessuno.

Ho tp da curatore quindi con la miasmic che da 10% siphone ecc ecc ho cmq peel di back

PAPA' NON TI DIMENTICHERO' MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di masterofhealers : 23-06-2016 alle ore 23:47.
masterofhealers non è connesso  
Vecchio 24-06-2016, 00:45   #102
Arlong
Zerbino Arrogante Borioso

L'avatar di Arlong

Citazione:
Originalmente inviato da masterofhealers Visualizza messaggio
Yama giocava in setup con 2 druidi. Io gioco da healer principale peelo e stunno quando hero non riesce o non devo curare perché druido fa altro lavoro. Basta guardare il setup sw dovessi anche peelare fisso non curerebbe nessuno.

Ho tp da curatore quindi con la miasmic che da 10% siphone ecc ecc ho cmq peel di back
Non c'è anche l'arma blade di df da curatore?
Ho visto il video dei vostri inc, ho visto che ogni tanto stunni, ma non ti ho visto usare il back snare per tenerli peelati dopo lo stun, pensavo che non l'avessi, visto che il back blunt è lvl 25. Ho dato uno sguardo anche alla durata, il back blunt dura 15 secondi e devi arrivare a 25, il side di blades dura appena un secondo in meno ed è lvl 10 (tu avrai anche spell duration nel tp del warden, quindi durerebbero di più). Non so come tu sia speccato, ma se abbassando l'arma (in modo da arrivare a 10 per il side snare), riuscissi ad arrivare a 35 shield (per il side stun da 8 secondi), sarebbe da valutare.

Il mio più bel ricordo di daoc , grazie a (quasi) tutti quelli che ne hanno fatto parte

Legendary reply:
Spoiler:
Arlong non è connesso  
Vecchio 24-06-2016, 01:02   #103
Flareus
fotmQQer!

L'avatar di Flareus

beh? tutto finito?

on League of Legends.EUW on
DrowsyPanda

Citazione:
Originalmente inviato da Tebrix aka MOC->1sec->DEAD
Ricordatela quella serata. E' l'unica e credo lo sarà per diverso tempo.
Flareus non è connesso  
Vecchio 24-06-2016, 01:18   #104
Beltazorre
Moderatore Cattivo!

L'avatar di Beltazorre

tebrix... a me che flammate fa piacere, forse nn avete capito.
siete ridicoli perché siete stati nascosti come topi mesi e ora POSTATE UN FIGHT DI MERDA chev incete su N... che poi lol, sta sera già tutto è tornato alla normalità a quanto pare.
Cmq vi invito a postare video etc sempre, non fraintendere, io voglio che gr funzioni anche se siamo pochi ita ormai a giocare a daoc.
Vecchio 24-06-2016, 01:57   #105
Tebrix
Member

L'avatar di Tebrix

Citazione:
Originalmente inviato da Beltazorre Visualizza messaggio
tebrix... a me che flammate fa piacere, forse nn avete capito.
siete ridicoli perché siete stati nascosti come topi mesi e ora POSTATE UN FIGHT DI MERDA chev incete su N... che poi lol, sta sera già tutto è tornato alla normalità a quanto pare.
Cmq vi invito a postare video etc sempre, non fraintendere, io voglio che gr funzioni anche se siamo pochi ita ormai a giocare a daoc.

Ma infatti ti ripeto nuovamente che noi non volevamo flammare. Abbiamo postato un pov e probabilmente ne posteremo altri sia se inchiamo voi sia se non inchiamo voi. Abbiamo solo risposto alle provocazioni di chi si arrampicava su tutto per non confermare la realtà.
Chiaro che se tutte le volte che si posta un nostro video deve nascere una diatriba del genere perchè la gente non sa perdere, non è obiettiva o non vede l'ora di flammare non so quanto il tuo desiderio che gr funzioni trovi riscontro.
Per quanto riguarda stasera abbiamo formato last minute fuoriprogramma e solo per 45 minuti perchè albe doveva uscire dove siamo stati zergati dagli alb 5 volte e abbiamo fatto un inc contro di voi obiettivamente giocato male con add finale ormai ininfluente.

Ultima modifica di Tebrix : 24-06-2016 alle ore 02:14.
Tebrix non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato