GamersREvolt Forums
Supporta GamersREvolt!
GamersREvolt su Facebook

Torna indietro   GamersREvolt Forums > Dark Age of Camelot > DAoC Official

DAoC Official Il forum per i giocatori del server Deira by GOA - ex Vortigern - Deira

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-06-2016, 15:12   #811
Ferdy
stratega

L'avatar di Ferdy

Re: Ctrl Alt Canc nuovo gruppo da battere?

albe purtoppo tu paghi le stronzate che fa il tuo amico tebrix, non posta mai, poi dopo mesi repoppa postando un pov in mezzo allo stealthzerg, poi permarellate e sei costretto a difendere il tuo gruppo inventando scuse su scuse.

la cosa meravigliosa però è che nei tuoi post tra tutte le cose op di albion ci metti anche il reaver, cioè, io non ho mai visto una gilda che tiene il reaver in gruppo per più di due sere di fila, e ora per te pure quello è op, cazzo non sai più che scuse trovare

Canale Youtube <Random>
https://www.youtube.com/playlist?lis...o-ZivmUT1B-5S3
Ferdy non è connesso  
Vecchio 30-06-2016, 15:31   #812
Albe
uber member

L'avatar di Albe

Cazzo dici pistola ... Ho nominato il reaver solo per gli istant rupt e perché è l'unico con charge ... Il reaver è op ma da 1vs1 per gruppo ha di buono il rupt e la bomba... In più meni pg 90% delle volte che scappano perciò con unico stile che fa danno... È buono in full tank dai hai i debuff aurea anche per gli altri tank se Son vicini certo non lo userei con un setup caster con due tank perché come vamp skald champ ecc soffre molto i CC ma non ho detto sia OP ho detto che è utilissimo in funzione de vs setup avendo più rupt di un mene, passa buone vacanze
Vecchio 30-06-2016, 15:35   #813
Dolton
Top rookie 2014

L'avatar di Dolton

Minchia Nero un vostro errore lo pagate caro, mentre negli altri setup no? Ma che significa...Nero il vostro setup è veramente retard, uno dei più forti perchè il casterino ha tanta roba ...basta saper cliccare ed è fatta vedi vambommel, che si diverte a killare i duo dumpando abilità assurde...poi cazzo i vostri caster hanno quasi tutti ( se non tutti ) il moc, ci manca solo breakingpet alla rosa e siete al completo. No guarda Nero rispetto a svariati mesi fa sicuramente miglioramenti ( almeno ora si kita un po' meglio, la gente si gira e due cast li tira ), però non puoi parlare così...veramente.
Vecchio 30-06-2016, 15:45   #814
khortes
Junior Member

Sentirti albe che fai il saputo sui setup è sulle classi mi fa veramente ridere..

Retard - Senza mani..

cerchiamo di fare un po di chiarezza su un paio di cose...

Sul bardo fai cagare, lo hai giocato a volte quando io ero ancora nei ctrl e ti ci abbiamo levato immediatamente perche (da send che mi arrivavano da voci intere) era meglio metterti su una classe dove recavi meno danni...

Sull'Healer, ricordo che due volte abbiamo girato in small su mid e in quei 40 minuti di game avevo fatto piu cure io con la valk che tu con un support 11L. cmq pietoso anche li (con vociferii interni non diversi da quelli ricevuti quando eri sul bardo)

Sei entrato con noi quando eravamo su albion è ti facevamo usare un tank perchè la volta che usassi il caba fu una delle prime sere che cominciammo a perdere su alb..

li ti si voleva bootare.. ma io insistetti perche ci mancava gente...

Finche te ne stavi nelle retrovie qualcosa stavamo anche riuscendo a fare, ,ma appena hai tirato fuori la testa dal sacco c'è stato il declino piu totale..
Un declino che sara destinao a concludersi come si è concluso quello dei Lungimiranti, che erano tutta brava gente che hai distrutto in 6 mesi di gioco con loro...

E non dimenticarti che non sapevi manco come si facesse per qbindare gli stili di copertura.. te lo spiegai io, quando sul warden ti stikkavi alla gente senza fare stili, e c'è un pow che lo dimostra (Grasse risate tra me e Tebri a guardarlo)....
khortes non è connesso  
Vecchio 30-06-2016, 16:11   #815
Albe
uber member

L'avatar di Albe

Citazione:
Originalmente inviato da khortes Visualizza messaggio
Sentirti albe che fai il saputo sui setup è sulle classi mi fa veramente ridere..

Retard - Senza mani..

cerchiamo di fare un po di chiarezza su un paio di cose...

Sul bardo fai cagare, lo hai giocato a volte quando io ero ancora nei ctrl e ti ci abbiamo levato immediatamente perche (da send che mi arrivavano da voci intere) era meglio metterti su una classe dove recavi meno danni...

Sull'Healer, ricordo che due volte abbiamo girato in small su mid e in quei 40 minuti di game avevo fatto piu cure io con la valk che tu con un support 11L. cmq pietoso anche li (con vociferii interni non diversi da quelli ricevuti quando eri sul bardo)

Sei entrato con noi quando eravamo su albion è ti facevamo usare un tank perchè la volta che usassi il caba fu una delle prime sere che cominciammo a perdere su alb..

li ti si voleva bootare.. ma io insistetti perche ci mancava gente...

Finche te ne stavi nelle retrovie qualcosa stavamo anche riuscendo a fare, ,ma appena hai tirato fuori la testa dal sacco c'è stato il declino piu totale..
Un declino che sara destinao a concludersi come si è concluso quello dei Lungimiranti, che erano tutta brava gente che hai distrutto in 6 mesi di gioco con loro...

E non dimenticarti che non sapevi manco come si facesse per qbindare gli stili di copertura.. te lo spiegai io, quando sul warden ti stikkavi alla gente senza fare stili, e c'è un pow che lo dimostra (Grasse risate tra me e Tebri a guardarlo)....
Ogni singola cosa detta da te è solo da dimostrazione che parli perché hai la lingua in bocca e non capisci una sega di Daoc mannaggia mannaggia stramegaiper LOL sei formidabile ma sei geniale anzi un fottuto genio ah ahahahahahahahahah
Vecchio 30-06-2016, 16:23   #816
khortes
Junior Member

Capisco bene che a te sentir dire la Verità può risultare geniale..
khortes non è connesso  
Vecchio 30-06-2016, 16:33   #817
fARRuS
Rage Spagnola ★

L'avatar di fARRuS

Qlche pov del action decente con dei twentyfour hours player inside ? Tebrix ? Ce rimasto solo quel video dove incare gente stickata nel tuo canale vorrei vedere altri moc/dead please , anche le special tactics di sub che spara rr5 a 1500 loc .
Vecchio 30-06-2016, 16:34   #818
Danixx
Io abbi Tu abbi Egli abbi

L'avatar di Danixx

Citazione:
Originalmente inviato da fARRuS Visualizza messaggio
Qlche pov del action decente con dei twentyfour hours player inside ? Tebrix ? Ce rimasto solo quel video dove incare gente stickata nel tuo canale vorrei vedere altri moc/dead please , anche le special tactics di sub che spara rr5 a 1500 loc .
ciao albe, come ci si sente ad essere fuori dagli europei?

--
Danjze Heretic 5l-Danjxax Theurghist 5l
Danjx Armsman 5l-Danjxe Mercenary 5l

--
Danjxx Champion 10l
Danyaz Enchantress 5l-Dankze Eldritch 5l
Nightshade 5l

Danixx non è connesso  
Vecchio 30-06-2016, 16:39   #819
fARRuS
Rage Spagnola ★

L'avatar di fARRuS

Citazione:
Originalmente inviato da Danixx Visualizza messaggio
ciao albe, come ci si sente ad essere fuori dagli europei?

Giocando come hanno giocato nn sento nulla veramente.. Poi bisogna arrivare in finale e vincere senno tutto quello che hai fatto rimane nel nulla ... mi ricordo ancora la última euro Dani
Vecchio 30-06-2016, 17:05   #820
Ferdy
stratega

L'avatar di Ferdy

Citazione:
Tebrix ? Ce rimasto solo quel video dove incare gente stickata nel tuo canale vorrei vedere altri moc/dead please...

Canale Youtube <Random>
Ferdy non è connesso  
Vecchio 30-06-2016, 17:11   #821
Danixx
Io abbi Tu abbi Egli abbi

L'avatar di Danixx

Citazione:
Giocando come hanno giocato nn sento nulla veramente.. Poi bisogna arrivare in finale e vincere senno tutto quello che hai fatto rimane nel nulla ... mi ricordo ancora la última euro Dani
bhe certo siete stati campioni indiscussi per anni e anni..ma adesso si cambia!

--
Danjze Heretic 5l-Danjxax Theurghist 5l
Danjx Armsman 5l-Danjxe Mercenary 5l

--
Danjxx Champion 10l
Danyaz Enchantress 5l-Dankze Eldritch 5l
Nightshade 5l

Danixx non è connesso  
Vecchio 30-06-2016, 17:33   #822
fARRuS
Rage Spagnola ★

L'avatar di fARRuS

Sí ma nn andare OT dani pls , qua si parla di videos del top ibrid setup atm , vogliamo questi videos please tebrix dove seiii
Vecchio 30-06-2016, 18:37   #823
Ferdy
stratega

L'avatar di Ferdy

Citazione:
Originalmente inviato da Albe Visualizza messaggio
Cazzo dici pistola ... Ho nominato il reaver solo per gli istant rupt e perché è l'unico con charge ... Il reaver è op ma da 1vs1 per gruppo ha di buono il rupt e la bomba... In più meni pg 90% delle volte che scappano perciò con unico stile che fa danno... È buono in full tank dai hai i debuff aurea anche per gli altri tank se Son vicini certo non lo userei con un setup caster con due tank perché come vamp skald champ ecc soffre molto i CC ma non ho detto sia OP ho detto che è utilissimo in funzione de vs setup avendo più rupt di un mene, passa buone vacanze
guarda, degli ultimi post che hai fatto è l'unica cosa quasi giusta che hai detto, il reaver l'ho messo in questo setup proprio per sopperire alla carenza di rupt che altrimenti avremmo avanti, perché se foste bravi e coordinati i pet teurgo non dovrebbero mai arrivare vivi dai caster.

però come al solito la coperta è corta, guadagniamo certe cose, debuff acuity, auree, 3 istant 1500, bomba, campo, ma ne perdiamo altre, no spade ml10, no stoicismo, meno hp...
quindi forse il nostro setup per voi è il più difficile da affrontare anche per questo, ma non state assolutamente sfruttando tutto il vostro potenziale, per farti un esempio, contro i 24/7 col vostro setup a volte facevamo fatica, ed abbiamo pure perso, con valk valk zerk svg skald, cioè 4 pg con charge, voi atm vi fate scopare da mene reaver arms e pally, ovvero tank che dovrebbero essere controllabilissimi da buoni peeler

Canale Youtube <Random>
Ferdy non è connesso  
Vecchio 30-06-2016, 19:18   #824
Beltazorre
Moderatore Cattivo!

L'avatar di Beltazorre

Nero, guarda io dico la verità a me piace flammare su gr e lo sanno tutti...ma abbiamo passato così tanto tempo a giocare assieme che cmq io sono affezionato a te, come lo sono a master anche se non giochiamo da anni... quindi i miei flames sono prettamente legati al game.

Ho letto veramente parecchie cazzate, non ho nemmeno voglia di andarle a rileggere per replyare al dettaglio! ma ho voglia di darvi 2 dritte.

coordinazione dei vostri caster pessima. tempismo dei dump pessimi...
Ma la cosa peggiore è lo spam di root che fate impedendo al peeler di snarare.
avete iniziato verso la fine a dedicarvi ai pet(pulizia) ma deve essere una cosa automatica che la gente faceva con setup casters su exca con il primo toa.

non fate mai nearsight diocan! zero ns, la chicca sarebbe tenere reaver e mene perma ciecati... ma voi manco ai suppo/maghi praticamente.

ma poi lo spam degli zoo?? a caso, cioè lo zoo è una risorsa da usare quando non hai più un cazzo da fare imo, voi lo fate a inizio inc manco provate ad allungarci, correte a caso e basta.

il bardo è un personaggio stupendo perchè tra le millemila cose che fa, cura... non credo tu abbia mai curato qualcuno, sei esposto come nel setup pushoso che giocavamo noi, ma guardati qualche pov tipo del russo sul bardo per dio.

p.s. tra le mille cagate lette cmq vorrei solo puntualizzare 2 cose:
vincevamo perchè tank. SMENTITO
vincevamo perchè rank. SMENTITO

il nostro party lo gioco perchè voglio bene ai ragazzi e non ho più voglia di fare battaglie con ferdi per i setup.... ma per dio, 1 teu terra un sorcio mind 2 suppo un mene ed un reaver significa DPS DI TOPOGIGIO.
meno male che c'era Khortes a farvi male ieri
Vecchio 30-06-2016, 19:34   #825
Albe
uber member

L'avatar di Albe

Ieri dopo di voi abbiamo inc un gruppo irc di 24/7 con i soliti noti, loro full tank middo con sm però come solo caster ... 3/4 inc perfectati... A noi caga il cazzo il teurgo perché o pensi ai tank ai pet del mene che sennò non è ccabile o pensi a togliere i proc o a togliere pet teurg o a lasciarlo fuori inc ma se ha purge UP si leva root e via e se muore punto a capo... Essenzialmente quello, ci facciamo prendere troppo in fretta e ci Son troppi cc da subire per poter castare in 6 su 8 e voglio dire ieri eravamo 4 d Gilda e 3 superheroes, che se conosci hai idea di chi siano ... E anche loro bestemmiavano il setup
In merito ai caster non saprei non vedo dietro... Sui root io li dedico a te se non hai pet o ai caster e support... Non è il dps a segarci ma non poter più curare come facevamo con i random su mid e Hib e lo sai ... Io avendo druid e warden dietro mi metto a curare chi è in range quando ho tempo, non so chi sia il russo a cui ti riferisci. Io posso mezzare singolo chi voglio ma il sorc se in range demezza d quick e quindi vale poco, posso root chi ho detto sopra ma se hanno purge cambia poco, se poi c'è un errore ed uno rompe il root non posso mica ichorarlo, tu ieri mi hai rotto il root con un dd ad esempio e non è stato un errore che ti abbia fatto perdere... Comunque guarda sono stanco di queste cose non volete ammettere che il setup è troppo easy e tirate fuori continue scuse, poi esce che il setup più forte è il tre caster... Noi lo giochiamo perdiamo dal vs setup e direi in modo sincero da nessun altro in 8vs8 addirittura ci permette di vincere fight 8vs20+ grazie al kite quindi non posso neanche dire ai miei che non sappiano kitare... Il MOC dei ns caster lo ha solo uno -.- quindi anche la cosa che Son tutti in MOC me la dovreste spiegare ... In merito a ns abbiamo ns verde dei menta che sono dietro a giocherellare con voi, penso lo facciano ma non so se arrivino a vs caster ad esempio e ns verde a te e reaver cambia poco o sbaglio ?! Sul peel boh non so dietro non vedo molto c'era parox ieri su hero... Per quanto riguarda Angelo stendo un velo pietoso ma la tua firma dice più del dovuto.
( risp per Jacopo e Mario )
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato