GamersREvolt Forums
Supporta GamersREvolt!
GamersREvolt su Facebook

Torna indietro   GamersREvolt Forums > Dark Age of Camelot > DAoC Official > Il Rosikiere

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-03-2010, 16:51   #136
Gnello"
ZzZ

L'avatar di Gnello"

Re: X Ardes

Citazione:
Originalmente inviato da Cryal Visualizza messaggio
hahahah
aba nn mi gruppa piu manco se gli mando un bonifico a 3 zeri mi sa dopo l'ultima che ho combinato a malmo
ahahahahahahah che hai fatto??? cazzo chiamami quando fai sukare aba che voglio partecipare!!!!
Ronaldzecca - Hunter

Gnelloxx - Druido
Gnellaxx - Incantatrice
Gnelluccia - Barda
Gnelluccio - Blademaster
Gnellaxxx - Stregona
Gnellaspia - Infiltratrice
Giordanobruno - Eretico
La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti. Essa già trasvola ed accende i cuori dalle Alpi all'Oceano Indiano: vincere! E vinceremo!
Gnello" non è connesso  
Vecchio 26-03-2010, 16:53   #137
Cryal
Nemico Dell' H

Citazione:
Originalmente inviato da Gnello" Visualizza messaggio
ahahahahahahah che hai fatto??? cazzo chiamami quando fai sukare aba che voglio partecipare!!!!
niente di che,
inchiamo il draghetto (io avevo il compito facilechissa perkè,mandargli il pet e stare fermo,loro segavano gli add)
mi incarto con la tastiera
avanzo troppo con lo sm perdo focus
drago soffia tutti morti(2 volte)

Ultima modifica di Cryal : 26-03-2010 alle ore 16:56.
Cryal non è connesso  
Vecchio 26-03-2010, 16:55   #138
Naudhiz
a.k.a Caithor

L'avatar di Naudhiz

È questo il post dove si osanna quel gran fico di Aba?

(Bentornato Cryall :P )

Preistoria
Naudhiz Elessar 4L1 Thn DefenderGuild [Del]
Gudrek Andhrimnir 6L2 RM DefenderGuild [Del]

Medioevo
Gudrekk Andhrimnir 10Lx BD AjEjE[Off]

Rinascimento
Naudhizz 7Lx Svg [Off]
Naudhiz non è connesso  
Vecchio 26-03-2010, 16:55   #139
Gnello"
ZzZ

L'avatar di Gnello"

Citazione:
niente di che,inchiamo il draghetto
mi incarto con la tastiera
avanzo troppo con lo sm perdo focus
drago soffia tutti morti(2 volte)
pd mi immagino le madonne in ts
Ronaldzecca - Hunter

Gnelloxx - Druido
Gnellaxx - Incantatrice
Gnelluccia - Barda
Gnelluccio - Blademaster
Gnellaxxx - Stregona
Giordanobruno - Eretico
La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti. Essa già trasvola ed accende i cuori dalle Alpi all'Oceano Indiano: vincere! E vinceremo!
Gnello" non è connesso  
Vecchio 26-03-2010, 16:56   #140
riddhick
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da Beltazorre Visualizza messaggio
io alla mia valk, stando a charplan arrivavo a 63% di blocco asd.. come potrei essere nerfato? cmq nn voglio entrare nel discorso, dico solo 1 cosa, ci sta tutto che hai segato Aba Rid, lo hai fatto 1 volta su mille pero', xchè spari minchiate, lo sai benissimo che se respecca con le passive (visto che gira con charge a 3 tipo) è quasi impossibile segarlo...
ah 1 altra cosa, vedo che continui a tirare dentro il discorso 8l8... lo sai che aveva un pg 11l prima che iniziassi a giocare no?Abalfor nn è 1 soprannome eh
dici per me nn ci so problemi...
nn so come mai nn hai logg la tua valk mi spiace volevo proprio vedere come finiva....
1 volta su mille guarda se mi ha killato 2/3 volte eh, milla so anormali
bhè è lui che si vanta dopo 3 anni di FARM di aver fatto un 8l8 pg...
11l nn so nn ho conosciuto ma che casse aveva??
aspe aspe forse lo so nn è che per caso aveva un svg ai tempi del bug?.
la tua valk ha il 63% del blocco e chi se lo incula ora è al 60% chissà come mai nn la hai giocata piu anche te vabbhè entra dove vuoi dato di fatto girate sempre tutti con classi del momento: reaver prima, valk dopo, bd se nn erro, e mene adesso
GG easy win!

Apocalipt stregona 7l2

è passato tanto tempo e anche dei bei tempi

Ultima modifica di riddhick : 26-03-2010 alle ore 16:58.
riddhick non è connesso  
Vecchio 26-03-2010, 17:01   #141
Cryal
Nemico Dell' H

Citazione:
Originalmente inviato da riddhick Visualizza messaggio
1 volta su mille guarda se mi ha killato 2/3 volte eh
2 3 kill su mille?nn ci credi neanche tu a quello che dici...
io quante volte ti ho segato per curiosita?^^
Citazione:
aspe aspe forse lo so nn è che epr caso aveva un svg aiu tempi del bug?
aveva uno zerk dalla 1.47 ..mi sa che tu nn sapevi neanche come si accendeva un pc a quei tempi.
Vecchio 26-03-2010, 17:02   #142
Gnello"
ZzZ

L'avatar di Gnello"

Citazione:
è lui che si vanta dopo 3 anni di FARM di aver fatto un 8l8 pg...
PD ma sei fuori?? Aba ha 26 pg e 8L8 penso sia il rank più merdoso che ha....lui aveva lo zerk 11L che te, probabilmente, ancora dovevi installare il gioco....
Ronaldzecca - Hunter

Gnelloxx - Druido
Gnellaxx - Incantatrice
Gnelluccia - Barda
Gnelluccio - Blademaster
Gnellaxxx - Stregona
Giordanobruno - Eretico
Gnello" non è connesso  
Vecchio 26-03-2010, 17:06   #143
riddhick
Senior Member

Citazione:
scusa ma che cazzo vuol dire che ha vinto perkè sa come giochi.....che razza di scusa sarebbe questa?-.-
has vinto,e nn per uno sputo (ho il vid) ed è al 70%+...secondo me fai apposta a fare cosi per attirare piu gente possibile a smerdarti -.-

aba di solito su ogni pg che si fa ha il meglio del meglio come eq visto ke è un pver farmer...ed è 4 rank sopra...e ti ha gia segato piu di una volta ...^^
ti dico come la penso,secondo me hai fatto 50 arma resto parry,cosi al 5l prendi la ra di classe e ti da i self per 30s(e nn so neanche se te li da visto che nn hai trainato svgery..)
il svg si specca solo in 2 modi,tutte le varianti che ci possono essere lo peggiorano e basta senza bisogno che fai le prove,qualc le ha gia fatte anni prima di te -.-
nn ci credo che nn hai i self cazzo...ma ke idee ti vengono pd,perkè devi andarti a nerfare da solo -.- cosi hai la scusa se suki?-.-

EDIT: nn è che dici che nn hai i self per giustificare la niubbata di chiedere buff haste con un svg?hai scambiato il self svg per celerity per quello hai chiestodi buffarti haste healer ..perchè pensavi che stackasse?

edit: e lascia perdere il bd di aba...lo sai benissimo ke se kita puo andare afk con autorun ke ti segano i pet -.-
- già nn ho mai visto una valk in duel stunnare per togliersi malattia te?
- qui si vede la personalità di belta (una merda che sa solo sboronare) l'altro duel che abbiam fatto dove stava a 0.1 di vita nn l'ha passato chissà come mai che schifo di persona.
- mi credi che a me hann detto che rr5 del svg serve a n nfarti perdere vita con i self? cmq ti ripeto io voglio provar euna cosa se funge bene se no GG suko come suko adesso... P.S. i self li ha ma trovo inutile sparare aste mia (che cmq ti auto killa quando con aste red la cappo uguale) dopo di ciò ripeto conosco i self e se volevo specc senza self mi sarei fatto uno zerk (molto piu performante sopratutto in party)
- bhè allora vorrà dire che sono l'unico che killa i bd ( se nn erro) anche quello di belta ho killato che posso dirti...GG
sinceramente nn ricordo se era quello di belta o qualcun'altro chiedo scusa a belta s nn era il suo.

Apocalipt stregona 7l2

riddhick non è connesso  
Vecchio 26-03-2010, 17:10   #144
Beltazorre
Moderatore Cattivo!

L'avatar di Beltazorre

Citazione:
dici per me nn ci so problemi...
nn so come mai nn hai logg la tua valk mi spiace volevo proprio vedere come finiva....
1 volta su mille guarda se mi ha killato 2/3 volte eh, milla so anormali
bhè è lui che si vanta dopo 3 anni di FARM di aver fatto un 8l8 pg...
11l nn so nn ho conosciuto ma che casse aveva??
aspe aspe forse lo so nn è che per caso aveva un svg ai tempi del bug?.
la tua valk ha il 63% del blocco e chi se lo incula ora è al 60% chissà come mai nn la hai giocata piu anche te vabbhè entra dove vuoi dato di fatto girate sempre tutti con classi del momento: reaver prima, valk dopo, bd se nn erro, e mene adesso
GG easy win!
allora, andiamoin ordine.
di loggare la mia valk se me lo chiedevi quando era up... ti cnsumavo volentieri.. mo hai poco da fare lo spaccone, ti ricordo che ti copri sempre da solo di merda rid.
sul fatto di quante volte sei morto, chiederemo a lui, contano anche le fughe e i crash?
su quanto ha giocato al valk nn lo so.. il suo vecchio pg (Abalfor) è 1 Berserk 11l, se nn dico 1 cazzata il primo del server ita.
Quindi ora la mia valk sucherebbe xchè ha il 3% in meno? brrr quasi quasi rerollo 1 bone!
per le classi del momento... certo, io ho 1 cler 8l 1 infi 8l un un pala quasi 6l, un bardo 8l un druido 6l un guary 6l un custo 1 prete cure 1 inca e potrei andare avanti fino a finire i caratteri, il menestrello l'ho fatto nel 2001, e sono ancora 6l3... chi ha fatto lo spaccone sul forum sul periodo fotm arms nn sono certo io
mo mi tiro fuori dal discorso, divertiti pure con Aba, ma nn fare lo spaccone xchè ho almeno 8 rellate tue rid, vs me su glamo, su deira, vs wokuh con ip e lui nessuna ra, col bone dentro 1 cunicolo strettissimo del laby, col sorcio vs te col champ 7l + hero 6l senza usare moc...quindi evitami a me, io nn cerco niente da te, mi piace scherzare e lo sai, te l'ho sempre detto di farti 1 cazzo di risata.
Vecchio 26-03-2010, 17:13   #145
riddhick
Senior Member

Citazione:
2 3 kill su mille?nn ci credi neanche tu a quello che dici...
io quante volte ti ho segato per curiosita?^^
aveva uno zerk dalla 1.47 ..mi sa che tu nn sapevi neanche come si accendeva un pc a quei tempi.
noi abbiamo fatto una decina di duel a lui nn l'ho beccato quasi mai, perche nn veniva a duellare.
una delle rare volte era con te in party (aiuto aiuto) e cmq in 2 per segarmi e nn l'avete fatto nn mi pare che ci sareste riusciti tanto velocemente..
cmq per me aba può giocare anche dai tempi in cui i re dei reami erano in fasce nn mi frega lui dice che in 3/4 anni di farm ha fatto 8l8 segando gente random e gli do ragione segando i 2/3l che uscivano e andavano al laby per exp avogli di killarli per fare rank e si vede dal suo.
cazzo aveva uno zerk? e ocme mai nn lo hai piu? era per caso un periodo dove lo zerk aveva un qualche bug boost? sicuramente si poi chissà come mai nn lo hai piu giocato : forse lo avranno fixato e GG sparito il pg 11l

Apocalipt stregona 7l2

riddhick non è connesso  
Vecchio 26-03-2010, 17:14   #146
Cryal
Nemico Dell' H

Citazione:
- già nn ho mai visto una valk in duel stunnare per togliersi malattia te?
e allora cazzo me ne frega se stunna per levarsi malattia?è vietato?...
Citazione:
- qui si vede la personalità di belta (una merda che sa solo sboronare) l'altro duel che abbiam fatto dove stava a 0.1 di vita nn l'ha passato chissà come mai che schifo di persona.
il risultato finale qualè? ke sei crepato 2 volte vs una valk 4L...una volta te la sei giocata meglio e l'altra sei morto in perfect ma il risultato finale nn cambia,hai sukato ioio biscotto.
Citazione:
- mi credi che a me hann detto che rr5 del svg serve a n nfarti perdere vita con i self?
si spara tutti i self e nn perdi pf...
Citazione:
i self li ha ma trovo inutile sparare aste mia (che cmq ti auto killa quando con aste red la cappo uguale)
io dico che nn cappi con haste heal,quella del bot è 20%...PRIMA HAI DETTO UN ALTRA COSA CMQ GUARDA:
Citazione:
Originalmente inviato da Originalmente inviato da [B
DAFX[/b]
ma sul selvaggio hai il self?

Citazione:
Originalmente inviato da riddick
no
cazzo deciditi.....vabeh che tanto la figura da pirla l'hai fatta come al solito ma se continui peggiori solo le cose ...nn che mi dispiaccia eh,almeno rido un po
Vecchio 26-03-2010, 17:15   #147
Beltazorre
Moderatore Cattivo!

L'avatar di Beltazorre

Citazione:
sinceramente nn ricordo se era quello di belta o qualcun'altro chiedo scusa a belta s nn era il suo.
era il mio Rid, nn ho nessun problema ad'ammetterlo, ricordo ancora che facevo lo sborone con Pd5 e ho preso debuf matter e son morto x averti sottovalutato, eravamo a Perizor.
Vecchio 26-03-2010, 17:19   #148
Cryal
Nemico Dell' H

Citazione:
noi abbiamo fatto una decina di duel a lui nn l'ho beccato quasi mai, perche nn veniva a duellare.
infatti ti segava quando uscivi dal keep verso ponte agra(quando nn riuscivi a scappare in torre)...
Citazione:
una delle rare volte era con te in party (aiuto aiuto) e cmq in 2 per segarmi e nn l'avete fatto
cioè ti sego da solo e in 2 nn riusciamo a segarti? ah ora il tuo aiutoo aiuto era perkè eravam li in 2 capisco...sei proprio na comica
ti ricordo il mio vid di millenni fa...l'inc finale vs chi è? e come finisce?però in 2 nn riusciamo ...gia

Ultima modifica di Cryal : 26-03-2010 alle ore 17:22.
Cryal non è connesso  
Vecchio 26-03-2010, 17:25   #149
riddhick
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da Beltazorre Visualizza messaggio
allora, andiamoin ordine.
di loggare la mia valk se me lo chiedevi quando era up... ti cnsumavo volentieri.. mo hai poco da fare lo spaccone, ti ricordo che ti copri sempre da solo di merda rid.
sul fatto di quante volte sei morto, chiederemo a lui, contano anche le fughe e i crash?
su quanto ha giocato al valk nn lo so.. il suo vecchio pg (Abalfor) è 1 Berserk 11l, se nn dico 1 cazzata il primo del server ita.
Quindi ora la mia valk sucherebbe xchè ha il 3% in meno? brrr quasi quasi rerollo 1 bone!
per le classi del momento... certo, io ho 1 cler 8l 1 infi 8l un un pala quasi 6l, un bardo 8l un druido 6l un guary 6l un custo 1 prete cure 1 inca e potrei andare avanti fino a finire i caratteri, il menestrello l'ho fatto nel 2001, e sono ancora 6l3... chi ha fatto lo spaccone sul forum sul periodo fotm arms nn sono certo io
mo mi tiro fuori dal discorso, divertiti pure con Aba, ma nn fare lo spaccone xchè ho almeno 8 rellate tue rid, vs me su glamo, su deira, vs wokuh con ip e lui nessuna ra, col bone dentro 1 cunicolo strettissimo del laby, col sorcio vs te col champ 7l + hero 6l senza usare moc...quindi evitami a me, io nn cerco niente da te, mi piace scherzare e lo sai, te l'ho sempre detto di farti 1 cazzo di risata.
le fughe e i crasch? al max mi è crasch il bot e allora? comprese quelle si..
sisi ma puoi avere N classi comè mai quando hai reroll guarda caso hai fatto una valk ghgh e un bd? uhahah e si hai tutti i video dove io muoio quelli dove muori te nn li hai. ricordavo bene allora il bone eri te che sei morto da me (arms 3/4l)... e tutti e dico tutti dicono e dicevano che era impossibile ma ovviamente i video di quando suki nn li metti in giro perche nn hai le palle.
una risata me la farei anche io ma quando tu e gli altri ammeterete tutte le cose e nn solo quelle che fann comodo a te caro mio il primo che rosika se suka sei te..
il 3% del blocco in meno nn so ma io ho visto che ora lo scudo nn blocc piu le 2h/pikke come prima fai te...
questa dello strego che hai killato tutti nn me la ricordo proprio poi con un champ bho forse ero afk?
cmq di reroll un bone nn ne hai bisogno lo hai già fatto ricordo bene anche che nascondevi i pet per farti incare di proposito
la verità è che rellare nn ti piace (come nessuno)ma per nn far pesare le volte in cui clicchi il tastino bind.. ti fai le pugnette sulle volte che vinci.

Apocalipt stregona 7l2

riddhick non è connesso  
Vecchio 26-03-2010, 17:26   #150
Gnello"
ZzZ

L'avatar di Gnello"

senza cryal questo forum aveva perso almeno il 30% del suo fascino...se adesso poppassero saturas, mcfreezer e metalmilitia potrebbe tornare ai fasti di un tempo
Ronaldzecca - Hunter

Gnelloxx - Druido
Gnellaxx - Incantatrice
Gnelluccia - Barda
Gnelluccio - Blademaster
Gnellaxxx - Stregona
Giordanobruno - Eretico
Gnello" non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato