GamersREvolt Forums
Supporta GamersREvolt!
GamersREvolt su Facebook

Torna indietro   GamersREvolt Forums > Dark Age of Camelot > DAoC Official

DAoC Official Il forum per i giocatori del server Deira by GOA - ex Vortigern - Deira

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-02-2005, 02:24   #1
NaijuzzO
Member

Il server della Noia

...almeno ad albion è cosi

L'unico gruppo con cui si può giocare in maniera decente è sempre pieno , oppure ti stikki alla massa zergosa (opzione nn divertente) ,una persona si sforza di giocare bene ma quando nn ci sono alternative diventa una rottura di cazzo.

Annoiato da un server mezzo morto :/
NaijuzzO non è connesso  
Vecchio 18-02-2005, 02:31   #2
MaRkOk
A.k.a AmOs

L'avatar di MaRkOk

Viè su Hib e fatti un druido te lo powwo io
Pg divertente da usare e posto sempre assicurato a qualsiasi ora.
MaRkOk non è connesso  
Vecchio 18-02-2005, 02:44   #3
DeNnY
sempre peggio....

L'avatar di DeNnY

Citazione:
Originalmente inviato da NaijuzzO

L'unico gruppo con cui si può giocare in maniera decente è sempre pieno , oppure ti stikki alla massa zergosa (opzione nn divertente) ,una persona si sforza di giocare bene ma quando nn ci sono alternative diventa una rottura di cazzo.

ci sranno altri player nella tua stessa situazione, createvi 1 gilda e rullate
DeNnY non è connesso  
Vecchio 18-02-2005, 02:49   #4
MaRkOk
A.k.a AmOs

L'avatar di MaRkOk

Citazione:
Originalmente inviato da DeNnY
ci sranno altri player nella tua stessa situazione, createvi 1 gilda e rullate
Zitto tu nn da consigli ai nemici è_é
MaRkOk non è connesso  
Vecchio 18-02-2005, 02:52   #5
DeNnY
sempre peggio....

L'avatar di DeNnY

Citazione:
Originalmente inviato da MaRkOk
dai si fanno + inc divertenti..
se trova solo mcfreerp col trenino ultimamente..
DeNnY non è connesso  
Vecchio 18-02-2005, 04:12   #6
castrobebop
Banned

L'avatar di castrobebop

Citazione:
Originalmente inviato da NaijuzzO

se è il grp ke penso io, ti faccio notare una cosa....quel grp è formato da amici ke giocano assieme e si sono affiatati tutto qui, se ci fai caso gran parte delle volte non ci sta un pg ke stia nella stessa gilda, la cosa non ti fa riflettere? isi cerca 7 in game e facci un grp decente non dovete encessariamente essere della stessa gilda.
imho
castrobebop non è connesso  
Vecchio 18-02-2005, 08:26   #7
Djavolite
Member

Forma te una gilda da 10-12 persone se vuoi fare una gank. Gente con le classi giuste o pronta a rerollarsi un secondo pg per fare la classe che manca, gente con gli stessi orari, gente che vuole divertirsi senza rompere i coglioni.

Poi vedrai che ti/vi divertirete di più.
Djavolite non è connesso  
Vecchio 18-02-2005, 09:55   #8
anna 69
Senior Member

il guaio secondo me è che se all'inizio server si era portati a fare delle nuove conoscenze ora questa cosa viene meno, le persone che hanno iniziato prima han legato con persone che ora non ci sono e fan fatica o han meno voglia di avere nuovi contatti, a riabituarsi a stili di gioco diversi, a interagire. Le gilde uniscono ma possono anche dividere in questo senso, in più molti si sono dispersi causa cto causa nuovi giochi e te lo lì che diventa sempre più difficile mettere insieme persone che han storie diverse e creare affiatamento
sarebbe da loggare e fare le presentazioni di reame, individuare nelle masse zergose persona per persona e da lì ricominciare tutto, che ne so un bel relic raid.
ho fatto un calderone brodoso senza senso, se qualcuno lo individua è un genio.
anna 69 non è connesso  
Vecchio 18-02-2005, 09:59   #9
Gianko
Lo Re

L'avatar di Gianko

Citazione:
Originalmente inviato da anna 69
il guaio secondo me è che se all'inizio server si era portati a fare delle nuove conoscenze ora questa cosa viene meno, le persone che hanno iniziato prima han legato con persone che ora non ci sono e fan fatica o han meno voglia di avere nuovi contatti, a riabituarsi a stili di gioco diversi, a interagire. Le gilde uniscono ma possono anche dividere in questo senso, in più molti si sono dispersi causa cto causa nuovi giochi e te lo lì che diventa sempre più difficile mettere insieme persone che han storie diverse e creare affiatamento
sarebbe da loggare e fare le presentazioni di reame, individuare nelle masse zergose persona per persona e da lì ricominciare tutto, che ne so un bel relic raid.
non ho trovato ne il calderone, ne il senso
Gianko non è connesso  
Vecchio 18-02-2005, 10:00   #10
Lanci
Legen..wait for it..dary!

L'avatar di Lanci

Il calderone brodoso o il senso?
Lanci non è connesso  
Vecchio 18-02-2005, 10:25   #11
BYRoN
Senior Member

L'avatar di BYRoN

Citazione:
Io ho capito!!! Come sei saggia Per il motivo che hai detto te ricominciare su Deira per me sarebbe un grossissimo problema, ormai non conosco quasi nessuno di player giocanti.
BYRoN non è connesso  
Vecchio 18-02-2005, 14:09   #12
NaijuzzO
Member

Citazione:
Originalmente inviato da castrobebop
se è il grp ke penso io, ti faccio notare una cosa....quel grp è formato da amici ke giocano assieme e si sono affiatati tutto qui, se ci fai caso gran parte delle volte non ci sta un pg ke stia nella stessa gilda, la cosa non ti fa riflettere? isi cerca 7 in game e facci un grp decente non dovete encessariamente essere della stessa gilda.
imho
Io intendo il gruppo che si crea a serata , è chiaro che tu giochi con i tuoi amici.
Volevo fare una osservazione generale
NaijuzzO non è connesso  
Vecchio 18-02-2005, 14:55   #13
Hanneman
Sono un fiero alcolizzato

Citazione:
Originalmente inviato da MaRkOk
Hanneman non è connesso  
Vecchio 18-02-2005, 15:01   #14
elrico
Member

Citazione:

upp x anna
elrico non è connesso  
Vecchio 18-02-2005, 15:53   #15
NaijuzzO
Member

Citazione:
Originalmente inviato da Firkraag
scusate devo testare se sale il counter qua.
I forum servono x discutere o per dimostrare il grado si demenza?
NaijuzzO non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato