GamersREvolt Forums
Supporta GamersREvolt!
GamersREvolt su Facebook

Torna indietro   GamersREvolt Forums > GamersREvolt > Il Mondo di Warcraft > Storia , Miti e Leggende

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-11-2008, 23:14   #1
Amnesiac
Gamers never grow!

Curiosità - Leeroy Jenkins

Visto che stasera non si gioca vi racconto chi è questo tipo qui:

+ YouTube Video
ERRORE: Se non riesci a vedere questo , YouTube è down o non hai Flash installato.

come al solito Blizzard ringrazia in game molti giocatori che han contribuito a creare il mito di Warcraft. Leeroy Jenkins è uno di loro.

Quoto un mio gildano di Doomhammer che ha fatto la ricerca molto prima di me incuriosito, il grande Thinunviel.

"Nella mia lunga carriera di videogamer mi sono imbattuto diverse volte in Leeroy Jenkins, per fare un esempio 3/4 anni fa, in GuildWars, nella "Fornace della Sofferenza" c'era un personaggio chiamato Kilroy Stonekin che una volta accettata la sua quest si lanciava a capofitto in mezzo ai mob urlando il suo nome, "Kiiiiillroooooy Stooooonekiiiiin!!"
Un giorno in party, qualcuno disse "vado a prendere la quest di Leeroy", correggiendosi poi con "scusate volevo dire Kilroy" al tempo la cosa finì li.
Tempo dopo in un altro gioco trovai un altro npc che si chiamava "Leeroy Metkins" che come l'altro si buttava a capofitto nelle mischie urlando il suo nome. Mi venne in mente l'altro gioco ma non gli diedi troppo peso.
Adesso in wow è stata introdotta questa achievement "Leeeeeroy" che da a chi la ottiene il titolo di "Jenkins" e a questo punto mi sono informato, chi diavolo è Leeroy Jenkins? o Leeroy Metkins, o Kilroy Stonekin?
Ebbene per chi come me fino a poco fa, lo ignora, Leeroy Jenkins è nato in World of Warcraft, era il personaggio di Ben Schultz, un collaboratore della blizzard, sul server PVP Laughing Skull.
La gilda dell'alleanza "Pals for Life" di cui Leeroy era un membro, stava preparando un video di dimostrazione di strategia, tattica e coordinazione possono aiutare a vincere praticamente in quasi tutte le situazioni.
Durante la discussione della strategia pero, Leeroy è andato afk, al suo ritorno, totalmente ignorante sui ruoli e le tattiche decise, si è lanciato a capofitto nella battaglia urlando come grido di battaglia il suo nome.
Chiaramente ha mandato a troie i piani e tutto si è rivelato un disastro. Ai commenti troppo seriamente negativi dei compagni ha seraficamente risposto "At least I have chicken... (ndr: almeno io ne ho ammazzato uno dei draghetti)" altra frase diventata famosa.
Quando il video è stato pubblicato, Leeroy è diventato leggenda, ed é diventato il simbolo di contro correnza delle gilde nerd che programmano meticolosamente ogni singolo respiro, e poi arriva l'imbecille di turno non preparato che manda tutto in fumo."

Ed ecco a voi il video originale

+ YouTube Video
ERRORE: Se non riesci a vedere questo , YouTube è down o non hai Flash installato.

"At least I have chicken". Mito.

Fossi stato in gilda con te, ti avrei strozzato per l'eternità

Leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeroy Jenkins!!!

Ultima modifica di Amnesiac : 13-11-2008 alle ore 23:41.
Amnesiac non è connesso  
Vecchio 13-11-2008, 23:17   #2
Fare
la prof

L'avatar di Fare

Re: Curiosità - Leeroy Jenkins

ahahah ho visto questo video parecchio tempo fa, ma non avevo collegato..

non tornare in un posto dove sei stato felice, perchè la felicità appartiene al passato e non al luogo

Happiness only real when shared

Non sei Dio, rilassati.

La vita non è una gara di corsa, ma una gara di tiro con l'arco: l'importante non è arrivare primi, ma zembare il bersaglio
Fare non è connesso  
Vecchio 13-11-2008, 23:29   #3
[Kei]
wait, what...?

L'avatar di [Kei]

Muahahahhahahahahahah... e sono orgoglioso di dire che mi sono fatto anche la quest di GW :ghignoa:

Leeeeeeeeeeroyyyyyyyyyyy Jenkinsssssss!!!

ps: se fosse stato in gilda con me gli avrei spaccato la tastiera sulle gengive

Oṃ bhūr bhuvaḥ svaḥ/Tat savitur vareṇyaṃ/Bhargo devasya dhīmahi/dhiyo yo naḥ pracodayāt

(Rigveda)

[Kei] non è connesso  
Vecchio 12-03-2009, 10:40   #4
Thinunviel
Imba Dudu

L'avatar di Thinunviel

LOLOLOL mi hai rubato il post dal forum della rosa fetecchio, grazie dei complimenti ma esageri, non sono io grande (grosso forse :P), ma sono le persone di cui mi circondo che rendono grande un gruppo. Io, cerco solo di fare bene quello che mi piace fare, e spesso l'unico modo per riuscire a rendere rigogliosa una pianta... è tagliare i rami secchi.... (Rosa Nera insegna..)

Leroooooooooooooooooy

Think Tank... There is no better way.
Thinunviel non è connesso  
Vecchio 12-03-2009, 11:07   #5
Harald
Fiamma

L'avatar di Harald

praticamente la vita di Seed
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione