![]() |
|
Homepage | Registrazione | Regolamento | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
Hi-Tech GR Informatica, tecnologia, ecc. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#2386 |
'til world's end...
|
Re: Smartphone & Dintorni
Per il Nokia? xD Qua non se lo fila nessuno, le maggiori catene di negozi manco lo vendono, lel
__________________Ma davvero lo Zenfone costa 500 bombe in Italia? Han cambiato qualcosa sulle tasse per robba elettronica in Ita/Eu ? Di solito i prezzi eran abbastanza allineati, ma lo Zenfone qua costa molto meno di 500. ~EnduringRenewal~
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2387 |
Ti Brucio La Casa™
Con noi da: Feb 2005
€uroGR: 737
Potenza rep.: 7802 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
No no, per la passione contagiosa dei telefoni incagabili!
__________________![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2388 | |
'til world's end...
|
Citazione:
![]() ~EnduringRenewal~
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2389 | |
fotmQQer!
|
moto g5s qualcuno ne sa qualcosa? il huawei non scende sotto i 420 euro e mi ruga il cazzo spendere così tanto.
__________________in compenso c'è il moto g5s plus a 209e invece che 299e su amazon ![]() on DAoC Ywain.US off
Dakkina(+), Hawaiianbaby(+), Chesterf(+)eld http://gimpchimp.etilader.com/s/aledakka on League of Legends.EUW on DrowsyPanda Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2390 |
Arbeit Macht Frei
Con noi da: Sep 2006
€uroGR: 300
Potenza rep.: 3289 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io ho il moto g5 normale, e mi trovo benissimo, ad oggi, dopo 6 mesi non mi ha dato nessun tipo di problema
__________________- YWAIN: [ ON] - Sodrix 8Lx - Kresserlack 10Lx - Lerribix 8Lx - Niym 5Lx - Youza 5Lx - Kressy 7Lx - Kressx 7Lx - Sodrina 5Lx - Nyvalaav 4Lx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2391 |
Legen..wait for it..dary!
€uroGR: 545
Potenza rep.: 12920 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma che ne pensate del Pixel 2 XL? Se solo non costasse un rene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2392 | ||||
Ti Brucio La Casa™
Potenza rep.: 7802 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
In ogni caso, il prezzo è proibitivo e di usati se ne trovano pochissimi, quindi il costo finale resta alto. Per una buona google stock esperience, direi che il oneplus 5t sia il giusto compromesso, in alternativa potresti prendere uno xiaomi redmi qualcosa e con un minimo di modding elementare otterresti un signor smartphone con 140/150€ (ti riporto il video tutorial).
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2393 |
Legen..wait for it..dary!
€uroGR: 545
Potenza rep.: 12920 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Come rom sembra molto figa, ma la vedo più come da telefono di backup; sarà che sono diventato un fanboy degno dei peggiori applefag
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2394 |
Ti Brucio La Casa™
Lan Cian Fag
__________________ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||