GamersREvolt Forums
Supporta GamersREvolt!
GamersREvolt su Facebook

Torna indietro   GamersREvolt Forums > Dark Age of Camelot > DAoC Official > Discussioni tecniche > Classi > Midgard > Cacciatori

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-02-2005, 16:05   #1
Crazy
Senior Member

L'avatar di Crazy

Question Info

Salve necessito di info su come creare il mio bel cacciotare in previsione di TOA, lessi sul vecchio forum che se si usa spada meglio nordico, mentre se si usa lancia conviene coboldo, illuminatemi grazie
Vorrei anke sapere come mettere punti nel template

Grazie a tutti

byez
Crazy non è connesso  
Vecchio 06-02-2005, 16:50   #2
HaWk
fml.

L'avatar di HaWk

ab armi spada-> 100% forza
ab armi lancia-> 50% forza 50% dex
HaWk non è connesso  
Vecchio 06-02-2005, 19:09   #3
Crazy
Senior Member

L'avatar di Crazy

K thx hai scritto la stessa cosa che scrissi io, adesso qlk mi illumina un po di + ??

Byez
Crazy non è connesso  
Vecchio 07-02-2005, 18:12   #4
HaWk
fml.

L'avatar di HaWk

lol era come conferma per il discorso della razza migliore, per il template sinceramente nn sò aspetta qualche parere + autorevole
HaWk non è connesso  
Vecchio 07-02-2005, 18:35   #5
Crazy
Senior Member

L'avatar di Crazy

Scusa non volevo essere arrogante, ma qui so tutti bravi as crivere cazzate su rosik spam io uber tu lamer ecc, ma quando chiedi una mano spariscono tutti ...
Grazie cmq per la conferma
Crazy non è connesso  
Vecchio 11-02-2005, 11:30   #6
Crazy
Senior Member

L'avatar di Crazy

Ma è possibile che nessuno sia cosi umano, disponibile, paziente da rispondere ad una semplice domanda ??

Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee
Crazy non è connesso  
Vecchio 11-02-2005, 17:18   #7
roonin
Lone Samurai

L'avatar di roonin

x tp il classico è 40 arco 44 lancia 35 sil 32 addo...
x quanto riguarda Artefatti & Co. meglio ke kiedi a qualkuno + esperto di me.
Roonin* - Gorthor server
---------
Chi ero in passato:
Flop, Ghesh*, Roonin* on DAoC Europe - Vertigern/Deira and Glastonbury server
Roonin* on WoW Europe - Hakkar server
---------
roonin non è connesso  
Vecchio 11-02-2005, 17:21   #8
Crazy
Senior Member

L'avatar di Crazy

Angry

Citazione:
Originalmente inviato da roonin
x tp il classico è 40 arco 44 lancia 35 sil 32 addo...
x quanto riguarda Artefatti & Co. meglio ke kiedi a qualkuno + esperto di me.
Grazie, mi sapresti dire xè 32 in addomesticare e non di + ? Serve solo per il cane o se lo alzo posso avere mob gialli ?

Byez
Crazy non è connesso  
Vecchio 12-02-2005, 17:49   #9
hagamennone
Senior Member

L'avatar di hagamennone

Io ho caccia kol tp scritto sopra da ghesh.. kol 35 in addo hai self af giallo/slef dex cost blu/pet blu kon self forza/scatto blu/e se nn rikordo male charge giallo per animali red per insetti ( o viceversa)

ti konsiglio vivamente kon NF di nn fare tale tp..nel 90% dei casi il pet serve a poko..giusto come interrupter e da lanciare dietro alle ombre per evitare ke entri silenzio...kose ke puoi fare benissimo anke kon pet di liv + basso

Credo ke farò full arco ( se nn erro arco 50 avrà penetrazione bolla 2 e rapid fire)
lancia almeno a 39 per stile back stun e resto sil..addo rimarrà a 18 mi pare..
Questa è la mia personale opinione..nn avendo cmq mai giokato in usa posso solo darti 1 idea di quello ke ho letto su alkuni siti..considera ke NF essendo molto basato su assedio keeps arcere sarà 1 ottimo pg per difendere dalle mura

HagamennoneShaman7l7
AruinCacciatrice 4l4
Pendragonh Thane3l3

hagamennone non è connesso  
Vecchio 12-02-2005, 23:17   #10
MantaDeath
Shadow Elite

L'avatar di MantaDeath

premetto che nn ci capisco una ceppa di hunter, ma vedendo un video di Exercia, il suo tp è 50 arco, 39 lancia, 34 silenzio, 25 addo.
nel caso il video lo trovi qua : http://camelotvault.ign.com/?dir=videos&content=videos il titolo e' No Easy Way Out

ciauz

.: DaMagE InC :. .::Midgard - Deira::.
MantaDeathz - Kobold Savage rr8
MantaDeath - Norseman ShadowBlade rr7
Tortellina - Kobold Shaman rr5

ShadowLost - Norseman Huntress rr5

MantaDeath non è connesso  
Vecchio 13-02-2005, 16:36   #11
Crazy
Senior Member

L'avatar di Crazy

K grazie mille per le info in effetti era quello che cercavo di capire se poter non mettere punti ad addomesticare o per lo meno poki

Se qualkuno gioca in usa cda suo consigli al riguardo ?

THx
Ps. grazie Hagamennone & Manta
Crazy non è connesso  
Vecchio 18-02-2005, 00:35   #12
Crazy
Senior Member

L'avatar di Crazy

Raga necessito di alre info al riguardo del caccia non so se farlo coboldo o nordico?
So indeciso, mettiamo che con toa ci siano delle spade uberissime ed io ho fatto coboldo e quindi non va bene ??
Oppure spada è valida se portata a liv 50 con 44 vale poko e 39 magari e troppo poko, mentre lancia a 44 ha gia un buon stile.....datemi consilgi idee sugggerimenti, possibile che nessuno giochi in usa da darmi tali consigli??
grazie
Crazy non è connesso  
Vecchio 20-02-2005, 16:01   #13
hagamennone
Senior Member

L'avatar di hagamennone

Citazione:
Originalmente inviato da Crazy
Raga necessito di alre info al riguardo del caccia non so se farlo coboldo o nordico?
So indeciso, mettiamo che con toa ci siano delle spade uberissime ed io ho fatto coboldo e quindi non va bene ??
Oppure spada è valida se portata a liv 50 con 44 vale poko e 39 magari e troppo poko, mentre lancia a 44 ha gia un buon stile.....datemi consilgi idee sugggerimenti, possibile che nessuno giochi in usa da darmi tali consigli??
grazie
per la razza credo nordiko per 2 motivi:
1-nn essendoci cap stat kon la 1.60 coboldo ha dex maggiore...ma kon NF si dovrebbe riuscire a alzarla allor stesso modo
2-nn esendoci bug dalle mura credo ke kol coboldo riskieresti di avre spesso nemico nn visibile, invece kol nordiko essendo + alto cambia la visuale

per quanto riguarda l'arma beh..per spada vai a scarikarti video dalla sezione apposita..molto carino ma sembra + 1 sb ke 1 hunter....credo ke la partikolarità del caccia sia l'arco..è l'uniko ad usare tale arma e credo sia giusto utilizzarla ( il cacciatore del video ha 30 in arco e 50 spada...)
tutto sta nel decidere ke pg vuoi farti..se 1 da melee o da distanza..se stare in torretta a frecciare quelli ke passano o girare hid e incare stile sb...
so ke tempo fa su vorti qualkuno aveva fatto anke hunter lancere..ossio 0 silenzio full arma e pet..il resto arco per pullare da distanza
Le possibilità sono tante ma per me la migliore è arko 50 arma 39 giusto per il back stun... sil almeno 35 resto addo per dehiddare..kon tale tp ovviamente signifika evitare scontri corpo a corpo
Vecchio 20-02-2005, 20:01   #14
Dvalin
Valaraukar

L'avatar di Dvalin

arco a 50 non serve a na ceppa meglio 40 o al max 45. A rr + alti si puo abbassare magari fino a 35 nei tp + estremi in favore di altre skill
Dvalin non è connesso  
Vecchio 21-02-2005, 01:15   #15
hagamennone
Senior Member

L'avatar di hagamennone

nn sono cosi convinto ke arco 50 nn serva... stando ai prog di allenamento pg (quelli incui ti mette tutte le skil di adestramento e i rispettivi stili/cast) alzando appunto arco al 50 le frecce penetrano il devialame dei maghi e nn spreki critiko,ovviamente kon danno ridotto ma alemno nn pari a 0 come avviene sulla 1.60..cmq nella sezione video è stato postato il link di 1 cacciatore in cui usa molto arco e lancia..kol pet grigio..sicuramente puo servire a kiarire alkuni dubbi per lo spec del pg kon NF.. guardatelo
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato