GamersREvolt Forums
Supporta GamersREvolt!
GamersREvolt su Facebook

Torna indietro   GamersREvolt Forums > Dark Age of Camelot > Server Cluster & Shard

Server Cluster & Shard Il forum per i giocatori dei server Ywain , Uthgard e Eden.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-05-2005, 15:13   #1
Unoacaso
Junior Member

Forti sti kaos legion

Devo dire che la mia esperienza con i kaos legion sta diventando sempre più antipatica....ok è un pvp, però almeno evitate di rispondere in modo ridicolo, non ci fate una bella figura, sembrate una gilda di undicenni, e questi sono alcuni casi:

LEGIONX IL SAGACE
Legionx (viola) mi killa il bardobot (liv 23) a DF che è con 10% di PF e sta scappando verso il portale seguito da una decina di demoni di piastre, basta un soffio e il bardo va giù....cosa mi dice lui?
"PD con quel nome pensavo fossi americano e io odio gli americani", io sgomento evito di rispondere.
Ma...mi chiedo, da un nome puramente celtico...tu deduci che sono americano, e siccome ti stanno sul culo gli americani mi killi mentre scappo da una decina di mob e con un filo di vita?
Ma anche se fossi americano che ti cambiava?
PR non ne prendi, exp nemmeno e pure grigio sarò stato...mah

BLOODRAGE LO SCALTRO
Come da immagine allegata, sono nel dungeon personale liv 31-40 (io liv 31 naturalmente), sono in rec, entrano Bloodrage e Cloudants (viola entrambi...quindi liv 38-40) e mi killano.
Ok ci sta
Poi Blood mi chiede se sono italiano e io inizio a pensare che i KL tutti giusti non siano...ma come....con un nome come il mio (NOMEACASO) se hai un dubbio prima mi chiedi se sono italiano e se voglio gildare, poi al limite mi killi se ti dico di no....ma come fai a pensare che dopo essere stato killato in rec da due pg viola io possa decidere di andarci in gilda assieme???

LUPJN IL RICONOSCENTE
Questa è la meno eclatante, ma significativa dello stile di gioco dei KL.
Entro nel solito dungeon 31-40 in connacht, e becco la scritta che il dungeon è tarato per un liv 38 (e già partono gli insulti al mondo ) prima di uscire do un'occhiata ai mob, magari rossi riesco a farli (essendo liv 32 li vedo rossi) e invece mi vedo passar via Lupjn che scappa inseguito da un mob.
Io da scemo invece che mandargli contro il mio favoloso pet e devastarlo me ne sto fermo, lui allora per tutta riconoscenza che fa? Mi killa....bah.

Ora, visto che fate tanti proclami sull'unità italiana in camlann, per quanto non ritenga assolutamente valida la vostra causa, mi sembra che gli unici italiani che possano entrare nella vostra gilda siano i classici lamer da pvp, io, che spesso ho risparmiato qualche verde/blu della vostra gilda, ora non risparmio più, e come dice il mio cognome (fatto in vostro onore) "sono italiano ma non sono un lamer dei kaos legion".

con simpatia
Nomeacaso NotAkaoslegionLAMER - Inca
Immagini allegate
Tipo file: gif kl.gif‎ (37,5 KB, 87 visite)
Tipo file: jpg nac.jpg‎ (33,1 KB, 158 visite)
Unoacaso non è connesso  
Vecchio 18-05-2005, 15:46   #2
Majere Kaos
Member

Premesso che non ti è dovuta alcuna spiegazione:

Legionx Livello 31 vede verde il tuo pg liv 23

Bloodrage per tua stessa ammissione vede colorato l'altro tuo pg e se prima ti avesse chiesto di gildare e poi ti avesse killato a un tuo rifiuto allora si che troverei la cosa disdicevole.

Lupjn ha fatto solo il suo dovere.

Cosa che appena ti vedo, visto il tuo cognome farò pure io.
Majere Kaos non è connesso  
Vecchio 18-05-2005, 15:47   #3
fedayn
Banned

L'avatar di fedayn

eri blu pagante e hai pagato..
nn fare caso a le kagate che scrive m frate..

-Legionx-
fedayn non è connesso  
Vecchio 18-05-2005, 16:23   #4
Unoacaso
Junior Member

Citazione:
Originalmente inviato da Majere Kaos
Premesso che non ti è dovuta alcuna spiegazione:
Legionx Livello 31 vede verde il tuo pg liv 23
Si, peccato che quando uccidi un pg "damaged by a mob" in modo considerevole non becchi nulla, te lo posso garantire visto che una delle prime mie vittime KL è il povero skorpiion (pari livello mio credo...vedendolo giallo) che ho killato proprio in df mentre con il suo bot litigava con un lilispawn .

Citazione:
Bloodrage per tua stessa ammissione vede colorato l'altro tuo pg e se prima ti avesse chiesto di gildare e poi ti avesse killato a un tuo rifiuto allora si che troverei la cosa disdicevole.
Boh, io so solo che lo vedo viola (ma ti allego screen che magari non ci credi), e comunque se vuoi gildare qualcuno magari prima glielo chiedi...anche perchè solo un imbecille (nel senso buono) dopo essere stato killato in rec da due bei violoni (Blood & Cloud) accetta felicemente di entrare in gilda con loro....

Citazione:
Lupjn ha fatto solo il suo dovere.
Beh l'avevo capito, un lamer fa il lamer, su questo non ci sono dubbi.

Citazione:
Cosa che appena ti vedo, visto il tuo cognome farò pure io.
Si, però affrettati perchè expo abbastanza velocemente (seppur da solo), quando arrivo al 50 poi dovete mettervi in gruppo per tirarmi giù.
Mi spiace poi che non ti piaccia il mio cognome....eppure più d'uno (italiani, tedeschi e inglesi) m'ha fatto i complimenti ...mah.... :confused1

Stammi bene
Immagini allegate
Tipo file: jpg blood.jpg‎ (36,4 KB, 156 visite)
Unoacaso non è connesso  
Vecchio 18-05-2005, 16:44   #5
Majere Kaos
Member

Forse non mi sono spiegato bene.
Vedrò di rimediare. Tu offendi una gilda formata da 106 account attivi e 138 personaggi con quel cognome.
Fai pure, tuo diritto, il gioco te lo permette.
Il gioco però permette anche a quella gilda di farti un mazzo così appena quel cognome lo vede passare.

In definitiva, paghi pr e contribuisci a rafforzare anche così la nostra gilda.
Vecchio 18-05-2005, 17:16   #6
Bryanna [X]
Junior Member

Lyl anche se tu vedi i nemici viola loro possono anche vederti verdi (esempio al 36 i 50 mi vedevano verde e io vedevo loro viola) per il resto mi sembra solo 1 sukata all italiana

Ah x questa qui:
Citazione:
Si, però affrettati perchè expo abbastanza velocemente (seppur da solo), quando arrivo al 50 poi dovete mettervi in gruppo per tirarmi giù.
Mi sono scappate le mutande ci sto correndo appreso da mezz ora ^^!

Have fun

Bryannax [Vampir] Lev->50 RR-> Gimp [ToA in Progress ]

Kaos Legion Guild
Bryanna [X] non è connesso  
Vecchio 18-05-2005, 17:26   #7
Unoacaso
Junior Member

Citazione:
Originalmente inviato da Bryanna [X]
Mi sono scappate le mutande ci sto correndo appreso da mezz ora ^^!
infatti vedevo uno all'orizzonte che scappava

Dai majere, non prendertela, non offendo nessuno, quel cognome serve a far sapere al mondo che non tutti gli italiani sono come voi

be happy
Unoacaso non è connesso  
Vecchio 18-05-2005, 17:33   #8
KATIST
Member

ora parla scorpiion cara gilda mia e inutile rispondere a costui e solo in fase si sookamento.....
unoacaso passera presto questa fase stai tranquillo =)
io da bravo custode puoi uccidermi quanto vuoi io non sooko mai ho gia sookato come un pazzo su argain =)
KATIST non è connesso  
Vecchio 18-05-2005, 18:25   #9
SataN
[Smoker]

L'avatar di SataN

Citazione:
Originalmente inviato da Unoacaso
Devo dire che la mia esperienza con i kaos legion sta diventando sempre più antipatica....ok è un pvp, però almeno evitate di rispondere in modo ridicolo, non ci fate una bella figura, sembrate una gilda di undicenni, e questi sono alcuni casi:

LEGIONX IL SAGACE
Legionx (viola) mi killa il bardobot (liv 23) a DF che è con 10% di PF e sta scappando verso il portale seguito da una decina di demoni di piastre, basta un soffio e il bardo va giù....cosa mi dice lui?
"PD con quel nome pensavo fossi americano e io odio gli americani", io sgomento evito di rispondere.
Ma...mi chiedo, da un nome puramente celtico...tu deduci che sono americano, e siccome ti stanno sul culo gli americani mi killi mentre scappo da una decina di mob e con un filo di vita?
Ma anche se fossi americano che ti cambiava?
PR non ne prendi, exp nemmeno e pure grigio sarò stato...mah

BLOODRAGE LO SCALTRO
Come da immagine allegata, sono nel dungeon personale liv 31-40 (io liv 31 naturalmente), sono in rec, entrano Bloodrage e Cloudants (viola entrambi...quindi liv 38-40) e mi killano.
Ok ci sta
Poi Blood mi chiede se sono italiano e io inizio a pensare che i KL tutti giusti non siano...ma come....con un nome come il mio (NOMEACASO) se hai un dubbio prima mi chiedi se sono italiano e se voglio gildare, poi al limite mi killi se ti dico di no....ma come fai a pensare che dopo essere stato killato in rec da due pg viola io possa decidere di andarci in gilda assieme???

LUPJN IL RICONOSCENTE
Questa è la meno eclatante, ma significativa dello stile di gioco dei KL.
Entro nel solito dungeon 31-40 in connacht, e becco la scritta che il dungeon è tarato per un liv 38 (e già partono gli insulti al mondo ) prima di uscire do un'occhiata ai mob, magari rossi riesco a farli (essendo liv 32 li vedo rossi) e invece mi vedo passar via Lupjn che scappa inseguito da un mob.
Io da scemo invece che mandargli contro il mio favoloso pet e devastarlo me ne sto fermo, lui allora per tutta riconoscenza che fa? Mi killa....bah.

Ora, visto che fate tanti proclami sull'unità italiana in camlann, per quanto non ritenga assolutamente valida la vostra causa, mi sembra che gli unici italiani che possano entrare nella vostra gilda siano i classici lamer da pvp, io, che spesso ho risparmiato qualche verde/blu della vostra gilda, ora non risparmio più, e come dice il mio cognome (fatto in vostro onore) "sono italiano ma non sono un lamer dei kaos legion".

con simpatia
Nomeacaso NotAkaoslegionLAMER - Inca
Blablabla
Cambia server.
SataN non è connesso  
Vecchio 18-05-2005, 19:17   #10
Cicco
Member

L'avatar di Cicco

Citazione:

E se non bastasse .

In ogni caso noi la possibilità di tirarti giù in gruppo (non che reputi necessario sprecare un gruppo per uno sbruffoncello) l'avremo presto mentre tu starai con il tuo bel pg a prenderle.

Enjoy PvP Experience

Deira
Crinard Druid 7lx
Helias Blademaster 7lx
Alanil Nightshade 5lx
Hian Mentalist 4lx
Sheil Bard 4lx
Endinas Valewalker 4lx

Tutti i miei PG
Cicco non è connesso  
Vecchio 18-05-2005, 20:41   #11
Majere Kaos
Member

Citazione:
infatti vedevo uno all'orizzonte che scappava

Dai majere, non prendertela, non offendo nessuno, quel cognome serve a far sapere al mondo che non tutti gli italiani sono come voi

be happy
Tranquillo, io non me la prendo mai :sharp:
Vecchio 18-05-2005, 21:23   #12
Unoacaso
Junior Member

Citazione:
Originalmente inviato da Cicco
In ogni caso noi la possibilità di tirarti giù in gruppo (non che reputi necessario sprecare un gruppo per uno sbruffoncello) l'avremo presto mentre tu starai con il tuo bel pg a prenderle.
eheh ....vedremo

a presto
Unoacaso non è connesso  
Vecchio 18-05-2005, 21:56   #13
Rakjsh
Member

figo se me riesco a ricorda' il nome non c'e' bisogno che mi avvicino a vede' il cognome per killarlo :P
Rakjsh non è connesso  
Vecchio 18-05-2005, 23:16   #14
Death!!
Skasca! - Rubina!

L'avatar di Death!!

Seee nei bei tempi prima ti killavano poi ti reskillavano poi passavano alle minacce in real....

adesso ti killano e poi ti gildano

blahhhh i lamer di una volta
Death!! non è connesso  
Vecchio 19-05-2005, 00:30   #15
Cicco
Member

L'avatar di Cicco

Citazione:
Originalmente inviato da Death!!
Seee nei bei tempi prima ti killavano poi ti reskillavano poi passavano alle minacce in real....

adesso ti killano e poi ti gildano

blahhhh i lamer di una volta

Grande Skaska
Cicco non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi