GamersREvolt Forums
Supporta GamersREvolt!
GamersREvolt su Facebook

Torna indietro   GamersREvolt Forums > Dark Age of Camelot > Server Cluster & Shard

Server Cluster & Shard Il forum per i giocatori dei server Ywain , Uthgard e Eden.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-05-2005, 05:11   #16
Leroi
Aspettando il sole

L'avatar di Leroi

Citazione:
Originalmente inviato da Unoacaso
[cut]
LUPJN IL RICONOSCENTE
Questa è la meno eclatante, ma significativa dello stile di gioco dei KL.
Entro nel solito dungeon 31-40 in connacht, e becco la scritta che il dungeon è tarato per un liv 38 (e già partono gli insulti al mondo ) prima di uscire do un'occhiata ai mob, magari rossi riesco a farli (essendo liv 32 li vedo rossi) e invece mi vedo passar via Lupjn che scappa inseguito da un mob.
Io da scemo invece che mandargli contro il mio favoloso pet e devastarlo me ne sto fermo, lui allora per tutta riconoscenza che fa? Mi killa....bah.
[cut]

buahahahah ti giuro che sto rotolando troppo dal ridere

non è che io scappavo da un mob, ma semplicemente era il mob che avevo charmato, essendo io menestrello appena ho visto che i mob che stavo killando (io liv 36) erano diventati arancioni, ho capito che era entrato qualcuno. sono andato subito all'entrata e mi sono trovato un'inca blu davanti. ora tu che avresti fatto? lasciamo stare che non volevi uccidermi (da verificare in ogni caso), avrei dovuto aspettare che magari mi stunnavi e cominciavi a castarmi addosso? forse non hai capito che siamo in un server pvp, e in questi miei 16 livelli col menestrello (quasi tutti in solitaria) ho trovato certi lamer che forse non hai ancora idea. la questione è semplice: quando ti trovi un nemico davanti mentre expi, devi ucciderlo prima che lo faccia lui, perchè molto spesso se mostri un attimo di indecisione sarà lui ad ammazzarti.

quindi cerca di rosikare di meno e cerca di imparare a giocare su un server pvp, perchè mi sembra che non ti sia ancora molto chiaro.

enjoy
Leroi non è connesso  
Vecchio 19-05-2005, 10:14   #17
Crib
Feel More + !omg! +++

L'avatar di Crib

sono qui con blood rage

io nn gioko ora sul pvp ma ci ho giokato se permetti ste gnole da asilo te le dovresti tenere se vuoi giokare sul pvp e vieni killato da uno che ti vede blu e poi vai sul foruma fare ste figure di merda sei proprio un bel imbecille

se nn vuoi che mentre expi ti killino gioka sul server rvr senno evita di rompere il cazzo su un forum pubblico a gente ke gioka e si diverte

ora vi dice qualkosa blood

nomeacaso,caro mio... ti dico sl ke per farmarti aspetto ke tu sia giallo csi almeno paghi un po di + :P
Crib non è connesso  
Vecchio 19-05-2005, 11:36   #18
Unoacaso
Junior Member

bla bla bla...vabbè dai siete pro e forti ed è vietato darvi contro (tanto ci pensate già da voi...basta leggere quello che vi succede in gilda....difficile far coesistere troppe realtà modello argain lamer eh ... come gli elite per esempio...).

X Lupjn:
ok, era charmato, avevo intuito la cosa (visto che ha cominciato a picchiarmi), però vedendoti correre verso l'entrata a 50% pf e seguito da un mob per me viola pensavo te le stesse suonando, tutto qui.
In quanto alla tua interpretazione devo solo dire che se volevo anche solo lamerare un po' sulla tua pelle ti avrei mandato contro il pet, invece sono rimasto fermo e mi sono seduto....ma forse i mene castano anche da seduti e pensavi fosse una tattica

tranquilli, in questi giorni mi trovate un po' dappertutto se vi servono pr facili, mi trovate a: treibh, carvoda, df midda....oppure a craftare in TNN, ma non chiedetemi di uscire da TNN per darvi pr, se li volete venite a prenderveli mentre expo ok?

be quite
Unoacaso non è connesso  
Vecchio 19-05-2005, 11:49   #19
Death!!
Skasca! - Rubina!

L'avatar di Death!!

Citazione:
bla bla bla...vabbè dai siete pro e forti ed è vietato darvi contro (tanto ci pensate già da voi...basta leggere quello che vi succede in gilda....difficile far coesistere troppe realtà modello argain lamer eh ... come gli elite per esempio...).
ma te su argain c'eri o eri uno dei tanti grigini ke veniva costantemente sdraiato a magmell??!!

Death!! non è connesso  
Vecchio 19-05-2005, 11:56   #20
Majere Kaos
Member

Dunque, facciamo un riassunto delle puntate precedenti:

Ti lamenti di una lamerata di legionx che secondo te ti vedeva grigio e invece eri colorato per lui.

ti lamenti di una lamerata di blood inesistente pure questa e del fatto di essere stato invitato pure a unirti in gilda

ti lamenti di lupjn e, vedi sopra, fai un altra bella figura.

Metti un cognome ch eoffende una gilda intera che rappresenta in pratica la quasi totalità degli italiani sul server Camlann

Quando non sai più che dire perchè alla prova provata dei fatti dovresti solo scusarti, ripieghi sul blablabla forti e pro

Dai dei lamer a tutti i giocatori che furono su argain

Esprimi giudizi a pippo di cane su problemi della nostra gilda (?) con gli elite (?) - Per inciso gli ex elite che sono in gilda sono tra i più tranquilli per ora.
Altro inciso, abbiamo avuto problemi con giocatori provenienti dal rvr che non dai veterani del pvp, come è normale che sia.

Ho finito i gradi di gilda, mi spiace, sennò a sto punto ti gildavo come Giullare di Corte
Majere Kaos non è connesso  
Vecchio 19-05-2005, 12:19   #21
Unoacaso
Junior Member

Ok, vedo di spiegartelo semplice almeno la finiamo qui (tanto ho tempo, tra un mob e l'altro rimango senza mana...ah...sono a carvoda se serve...ma per poco, livello e suicido).

Sono lamerate, stop, poi se preferisci/te pensare sia rosik ok, mica ho 11 anni come voi .
Per me due che killano un pg in rec e poi gli chiedono se è italiano e vuole entrare in gilda non sono una cosa normale (anche perchè il nome è piuttosto intuitivo), mi killi e basta, stop, la presa per i fondelli successiva è veramente triste....

Uno che mi killa a 10% o meno di pf mentre scappo dai mob in df è un lamer...stop, mi può anche vedere blu (sicuro???....io di certo lo vedevo viola), ed è anche niubbo perchè quando un pg subisce contro mob cosi tanto non paga ne exp ne pr.

Su Lupjn posso anche aver valutato male, io cmq mi sono seduto per non intervenire pensando che stesse scappando, lui invece vedendomi seduto che fa? mi killa....ok....qui posso aver frainteso (anche se di solito evito di killare gente che non mi provoca....figuriamoci se uno lo vedo verde e mi si siede....col pet grigio poi....ma sono cmq punti di vista).

Ci tengo solo a precisare che il pvp è un server dove non è obbligatorio killare chiunque ti stia davanti, ognuno gioca come crede/può/sa, io qui come su argain gioco in modo diverso dal vostro, ma la lamerata è lamerata qui come ovunque....e chissà perchè finora sarò morto una decina di volte ma solo un paio in df sono da imputare ad altra gente...il resto tutte dei KL....ben prima di mettere il cognome e ben prima di scrivere sto post.
Expo nei dungeon e vedo altra gente che expa....mi dicono "peace?" ... e io rispondo "ok", voi siete gli unici che invece giocate sul pvp per killare ovunque, ok, e chi vi dice di non farlo....ma almeno evitate di far credere al mondo che il pvp sia questo, perchè non è così

ciao
(intanto sono sempre a carvoda eh)
Unoacaso non è connesso  
Vecchio 19-05-2005, 12:35   #22
Majere Kaos
Member

Guarda che quello che mi pare "voglia far credere" per forza qualcosa a qualcuno sei tu.
Mi sa tanto che ti rode il fatto che qualcun altro stia mettendo su una gilda forte e rappresentativa della comunity italiana. Insoma sei un po frustrato mi pare
A dimostrazione di ciò il cognome del tuo personaggio.
Tu giocavi su argain? E come mai al contrario di me e della stragrande maggioranza dei kl non dici chi sei?
Io un idea del perchè me la sono fatta e credo pure gli altri
Detto questo non vale la pena perder altro tempo con un buffoncello come te, restatene a Carvoda, io al giorno lavoro (oh, sorpresa! non ho 11 anni ma 34)
A prposito.. cambia il cognome, fidati è meglio
Majere Kaos non è connesso  
Vecchio 19-05-2005, 12:39   #23
Crib
Feel More + !omg! +++

L'avatar di Crib

1) 11 anni li hai te
2) io se trovo in una istanza un blu pagante amenke nn lo consco ecc lo sego punto se poi te rompi i cojotes coi valori morali nn sego i verdi che mi fan pena bla bla sto expando e tu mi alzzi solo il levello dei mob della sitanza indi ti levo di torno

se poi te mi vedevi viola ecceterra nn so ke dirti eri blu e pagante

e poi mi sebra che il cinno di 11 anni sei te afare sti post cioè su camlan se ogni pg ke viene killato in un dungeon fa 1 post dove si va a finire?pvp è cosi mentre expi ti posson segare facci l'abitudine e evita di fare sti post da buffone
un konto è se sei 50 ecc certo che un verde nn lo killi almeno io nn lo farei ma se sei blu e sto expando(e un blu paga bene sia exp che ori)

quindi ripeto se nn vuoi smaronature o ti fai un server oppure gioki sul server rvr e eviti di fare sti post

p.s. sn crib nn blood ma giokavo su argain indi so come è la vita sul pvp

gg

edit: magari se accorto dopo che avevi nome ita e quindi potevi essere italiano e nello screen del send nn hai fatto vedere l'ultima frase di blood che ti dice che nn ce l'ha con te affatto dopo il kill siete amici mcome prima e quindi ti ha kiesto se volevi gildare per stare con loro a exp ecc se poi te vuoi fare la vittima e voi far credere alla gente altro fai come voi a me sincramente nn me ne sbatte un benemerito c....

sorry for my italian ma vado di fretta e la roba da dire è tanta
Crib non è connesso  
Vecchio 19-05-2005, 12:40   #24
Crib
Feel More + !omg! +++

L'avatar di Crib

Citazione:
Originalmente inviato da Majere Kaos
A prposito.. cambia il cognome, fidati è meglio
o majere penensa col reskill ke avra quanti post salteranno fuori qui^^

mi sa che fa prima a deletare e cambiare nome al pg
Crib non è connesso  
Vecchio 19-05-2005, 12:59   #25
Unoacaso
Junior Member

Ok dai, siete pro e forti e stop, io ho cosi almeno sul forum potete averla vinta (sennò non finiamo più).

Il cognome se non ti dispiace Majere lo tengo così, se ti dispiace amen (per quello che mi può interessare....), mi sta così bene, si intona anche con il colore del mantello

Tranquillo crib, nessun altro post su di voi, potete reskillare a nastro, tanto i soldi per eventuali healer non mancano, e poi mi fa piacere aiutare dei connazionali

ci vediamo in gioco
Unoacaso non è connesso  
Vecchio 19-05-2005, 13:46   #26
niverim
Lamer

L'avatar di niverim

premetto che nn ho letto molto del post, ma solo fino al primo reply

unoacaso smettila di lamentarti, cazzo pare che nn hai mai visto il pvp. lo hanno detto quelli della goa stessa in quei file del tipo eula ecc... "se ve killano nn venite a fare inutili lamentele" (diciamo che diceva questo pressapoko)
niverim non è connesso  
Vecchio 19-05-2005, 13:51   #27
Crib
Feel More + !omg! +++

L'avatar di Crib

Citazione:
Ok dai, siete pro e forti e stop, io ho cosi almeno sul forum potete averla vinta (sennò non finiamo più).

Il cognome se non ti dispiace Majere lo tengo così, se ti dispiace amen (per quello che mi può interessare....), mi sta così bene, si intona anche con il colore del mantello

Tranquillo crib, nessun altro post su di voi, potete reskillare a nastro, tanto i soldi per eventuali healer non mancano, e poi mi fa piacere aiutare dei connazionali

ci vediamo in gioco
nn gioko sul pvp
cmq mi fa piacere che nn ti dia fastidio il reskill perke soprattutto se tieni quel cognome mi sa ke lo riceverai

son entrat in quetsa disc perke blood è un mio amico ma mo mi verrebbe voglia di fare 1 pg sul pvp giusto per reskillarti
Crib non è connesso  
Vecchio 19-05-2005, 14:06   #28
SataN
[Smoker]

L'avatar di SataN

Citazione:
Ripeto cambia server.

Pssss peccato non sapessi il tuo nome, sennò avrei passato volentieri pomeriggi interi a reskillarti a mm o dovunque fossi.
SataN non è connesso  
Vecchio 19-05-2005, 14:44   #29
Bryanna [X]
Junior Member

Citazione:
Originalmente inviato da unoacaso
tranquilli, in questi giorni mi trovate un po' dappertutto se vi servono pr facili
Mi mancano 55k al 3L0 mi daresti 1 mano a farlo?^^?

Ty!!!

+

Bryannax [Vampir] Lev->50 RR-> Gimp [ToA in Progress ]

Kaos Legion Guild
Bryanna [X] non è connesso  
Vecchio 19-05-2005, 16:29   #30
Leroi
Aspettando il sole

L'avatar di Leroi

in ogni caso ribadisco che eri blu, e un'inca blu se mi attacca per primo può anche uccidermi visto che ero a metà vita per lo scontro precedente mentre expavo. quindi mi è sembrata la cosa più sensata da fare ucciderti.

in ogni caso ora devi dirci chi eri su argain
Leroi non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato