GamersREvolt Forums
Supporta GamersREvolt!
GamersREvolt su Facebook

Torna indietro   GamersREvolt Forums > Dark Age of Camelot > DAoC Official

DAoC Official Il forum per i giocatori del server Deira by GOA - ex Vortigern - Deira

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-06-2006, 00:27   #1
Frecciaveloce
Banned

Perchè il mondo è così di merda ?

Da alcuni mesi mi sono riappropiato della mia vita e ho ricominciato a lavorare. Ho accanto una donna che amo alla follia e che mi ama alla follia e sono tornato a occuparmi di sicurezza informatica, indagini informatiche e altro.

Ieri pomeriggio, Sabato 24, mi sono imbattuto in un sito che sapevo che esisteva, ok lo cercavo lo ammetto, ma non pensavo fosse così estremo. Ho visto immagini di pedofilia estreme, molto estreme e sono stato da cani.

Mi sono sentito colpito come essere umano e come uomo, mi sono visto costretto a copiarlo tutto per poterlo stampare e portare alle autorità competenti e nel farlo mi sono imbattuto in filmanti che non ho avuto il che di non aprire ma che mi hanno fatto piangere per il loro contenuto.

Spesso su questo forum, ma non è un attacco ho solo bisogno di sfogarmi visto che sono dovuto uscire a bere per cercare di stare un pò meglio, ci scanniamo per un drop, per un oggettino stupido che esiste solo in un mondo virtuale quando nella vita reale c'è gente che non solo calpesta i diritti degli altri ma gli fa del male sapendo che qualcuno quel male lo comprerà.

Il dolore, gli abusi sui minori, le violenze estreme sono merce di scambio ... un file avi in campio di tot soldi ... sulla pelle di esseri innocenti e indifesi.

Si ok sono completamente di fuori dopo 4 negroni e mezza bottiglia di vino altrimenti non potrei reggere quello che sto vedendo ma sto da cani, sto male.

Ho 34 anni e quello che ho visto mi ha fatto piangere, mi ha fatto desiderare che il mondo virtuale e reale si possano mischiare. Ho sognato una carica di alb, mid e hib assieme uniti contro queste persone ... ma non è possibile e non mi resta che piangere e fare il tutto quello che posso bloccare queste cose.

Scusate lo sfogo ma non sapevo dove postare se non qua ne con chi parlare.

Scusate ancora.

Saluti
Frecciaveloce

Ultima modifica di Frecciaveloce : 25-06-2006 alle ore 00:33.
Frecciaveloce non è connesso  
Vecchio 25-06-2006, 00:37   #2
L'Elfo
vincitore dei tornei

L'avatar di L'Elfo

Re: Perchè il mondo è così di merda ?

spero che il tuo lavoro porti a qualcosa tanto fidati di me... queste persone prima o poi si pentiranno di ciò che han fatto
L'Elfo non è connesso  
Vecchio 25-06-2006, 00:37   #3
Nilloz
Member

L'avatar di Nilloz

* * *
Diabolikus Kobold Shadowblade 4Lx
Linuss Kobold Spiritmaster 4Lx

now on Gareth :
Cerottina Frostalf Healer 7Lx !!!!
Nilloz non è connesso  
Vecchio 25-06-2006, 00:55   #4
Crib
Feel More + !omg! +++

L'avatar di Crib

al di la delle cose gravi che hai visto mi pare che tu stia male pesante

Ogame
AoC
Defcon
MtW
DoW

Daoc =(
se vedete i miei pg di daoc nn sono io:>

Crib non è connesso  
Vecchio 25-06-2006, 01:01   #5
mastermind
Senior Member

L'avatar di mastermind

Citazione:
Originalmente inviato da Crib
al di la delle cose gravi che hai visto mi pare che tu stia male pesante
hai perso un'altra occasione per stare zitto e fare migliore figura ....

eh sì freccia, è proprio un mondo di merda...

mastermind non è connesso  
Vecchio 25-06-2006, 01:04   #6
Crib
Feel More + !omg! +++

L'avatar di Crib

Citazione:
Originalmente inviato da mastermind

boh te invece mi pare che hai frainteso le mie parole nn volevo dire che è 1 uomo di merda ma che al di la delle cose che sicuramente sono gravi e va fatto qualkosa non mi sembra il caso di fare una discussione del genere su un forum come questo e che mi sembrano ridicole scrivere cose del tipo "una carica di alb etc per vendicarli(o na cosa simile nn ricordo) tutto qua

non volevo di certo dire che è un uomo di merda, tua libera interpretazione questa

edit:avevo letto uomo di merda nn mondo, vabeh so pure diskessico..-

Ogame
AoC
Defcon
MtW
DoW

Daoc =(

Ultima modifica di Crib : 25-06-2006 alle ore 01:09.
Crib non è connesso  
Vecchio 25-06-2006, 01:12   #7
Frecciaveloce
Banned

Citazione:
boh te invece mi pare che hai frainteso le mie parole nn volevo dire che è 1 uomo di merda ma che al di la delle cose che sicuramente sono gravi e va fatto qualkosa non mi sembra il caso di fare una discussione del genere su un forum come questo e che mi sembrano ridicole scrivere cose del tipo "una carica di alb etc per vendicarli(o na cosa simile nn ricordo) tutto qua

non volevo di certo dire che è un uomo di merda, tua libera interpretazione questa

edit:avevo letto uomo di merda nn mondo, vabeh so pure diskessico..-
scusami se sto provando un senso di vomito, se ho vomitato e sono stato male.

pensavo di avere ancora degli amici qua e di portermi sfogare ma hai ragione tu e come al solito non riesco ad essere cinico abbastanza.

pardon per il post.

Saluti
Frecciaveloce
Vecchio 25-06-2006, 01:15   #8
Crib
Feel More + !omg! +++

L'avatar di Crib

Citazione:
Originalmente inviato da Frecciaveloce
scusami se sto provando un senso di vomito, se ho vomitato e sono stato male.

pensavo di avere ancora degli amici qua e di portermi sfogare ma hai ragione tu e come al solito non riesco ad essere cinico abbastanza.

pardon per il post.

Saluti
Frecciaveloce
volevo solo dire che secondo me nn è il caso che tu faccia uno sfogo del genere qua, soprattutto per il tuo stato danimo, se nn so esprimermi gg , qua si fraintende aoe

Ogame
AoC
Defcon
MtW
DoW

Daoc =(

Crib non è connesso  
Vecchio 25-06-2006, 01:18   #9
Frecciaveloce
Banned

Citazione:
volevo solo dire che secondo me nn è il caso che tu faccia uno sfogo del genere qua, soprattutto per il tuo stato danimo, se nn so esprimermi gg , qua si fraintende aoe
più che altro penso e credo di avere ancora degli amici qua su questo forum e credimi se ti dico che sfogarmi virtualmente è la sola cosa che mi sento di fare e che posso fare in questo momento.

tutto qua. forse ho sbagliato e se si me ne scuso ma .... leggi quello che ti ho scritto via pm.

ciao
Vecchio 25-06-2006, 01:21   #10
Crib
Feel More + !omg! +++

L'avatar di Crib

no il mio era 1 parere non una censura, forse il mio tono iniziale era sbagliato dettato 1 po da aver letto il post velocemente e risposto a caldo, poi tu fai come credi meglio

Ogame
AoC
Defcon
MtW
DoW

Daoc =(

Crib non è connesso  
Vecchio 25-06-2006, 01:23   #11
Undernet
Negative

L'avatar di Undernet

Citazione:
Originalmente inviato da mastermind

lasciami sta crib !! :o

cmq ke teste de cazzo
Vecchio 25-06-2006, 01:45   #12
Xeno
Arrogante e Presuntuoso

al di la della gravità dell'argomento ke è senza dubbio una delle peggiori piaghe della nostra società non credo che questo sia il luogo adatto per intavolare una discussione su questo tipo di vicende.
io, però, se per un lavoro dovessi trovarmi a star male non riuscendo a sopportare certe cose beh, cercherei di cambiare lavoro..

Axel / Yorii
Xeno non è connesso  
Vecchio 25-06-2006, 01:50   #13
Frecciaveloce
Banned

Citazione:
Originalmente inviato da Xeno
io, però, se per un lavoro dovessi trovarmi a star male non riuscendo a sopportare certe cose beh, cercherei di cambiare lavoro..

Axel / Yorii
sarebbe come dire vedo uno che si sta suicidando e mi volto dalla parte opposta.
pensaci bene
Vecchio 25-06-2006, 01:56   #14
rehlbe
FOTM Member

L'avatar di rehlbe

quello che ha detto e' giusto: se stai male a fare il tuo lavoro significa che non sei adatto a svolgere al meglio i compiti che ti sono affidati.. se un medico si facesse prendere dai conati di vomito alla vista di una ferita magari sarebbe meglio che cambiasse mestiere, e non intervenisse per curare un ferito, dato che farebbe peggio che meglio, no? ^^

-------------------------------------------[ DEIRA ]---------------------------------------------
Rehlbe the Paladin
Voy the Scout
Rehlbex the Sorcerer
----------------------------------------[ USA SERVERS ]-------------------------------------------

rehlbe non è connesso  
Vecchio 25-06-2006, 02:02   #15
Xeno
Arrogante e Presuntuoso

Citazione:
Originalmente inviato da Frecciaveloce
sarebbe come dire vedo uno che si sta suicidando e mi volto dalla parte opposta.
pensaci bene
nn centra nulla.. se il contatto con certo materiale ti crea disagio al punto da piangere e doverti ubriacare vuol dire che sono cose effettivamente troppo forti e ke nn riesci a sopportarle, quindi sarebbe il caso ke ti dedicassi ad un altro tipo di sicurezza informatica che non implichi il dover lavorare su certe cose... se poi a te va bene continuare così o lo fai per la gloria è un altro paio di maniche, io se per guadagnarmi da vivere dovessi scegliere tra un posto di lavoro sereno e uno che mi mette sotto pesante stress psicologico sceglierei sicuramente il primo..

Axel / Yorii
Xeno non è connesso  
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato